UNA CENA IN COMPAGNIA…DELLO CHEF :)

SUSHI e SASHIMI

TEMPURA DI VERDURE CON TARTARE DI TONNO

ZUPPA DI MISO

INVOLTINI DI BANANA E PASSION FRUIT IN FOGLIE DI SHISO

Ieri sera è stata una serata davvero piacevole in compagnia di amici con un personaggio d’eccezione…lo CHEF!

Tutto ha inizio alle ore 17:00, lo chef arriva a casa del festeggiato con largo anticipo, si veste di tutto punto e comincia la preparazione (taglia le verdure, sfiletta il pesce, cuoce il riso): insomma si impossessa della cucina!

Nel frattempo viene apparecchiata la tavola, ovviamente in stile giapponese, riempita la sala di candele per creare la giusta atmosfera, acceso il cd di musica giapponese (rilassante)  e…tutto è pronto per accogliere gli invitati.

[slideshow]

La sorpresa al festeggiato è perfettamente riuscita: il festeggiato è arrivato a casa pensando di dover andare a mangiare una pizza con amici, invece ha trovato amici e chef pronti per il corso di sushi e sashimi!

Una serata splendida, soprattutto grazie al protagonista indiscusso, lo chef, che ha pensato a tutto: a fare la spesa, a cucinare e a riordinare la cucina.

Insomma, festeggiato e padrona di casa non potevano chiedere di meglio!

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

2 Comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.