Mama’n’sons…il blog delle due F!

Il mondo dei matrimoni, delle mamme è un mondo tutto al femminile!

Le donne si stanno mettendo in gioco, partendo proprio dalle loro passioni e dalle loro aspirazioni…

Moltissimi progetti interessanti si vedono sul web ed io, affascinata ed incuriosita dal nome “Mama’n’sons”, ho voluto approfondire così ho incontrato Francesca e Federica, due simpaticissime e giovanissime ragazze che hanno dato vita a questo progetto.

Da dove nasce l’idea di Mama’n’sons e di cosa parlate nel vostro blog?

MAMA’N’SONS nasce per gioco, una sera a tavolino tra chiacchiere e scoperte, ci siamo dette: “perché non apriamo un sito – blog ?” .

Siamo due giovani mamme di 25 anni, Francesca, mamma di Rebecca, una bimba di quasi due e Federica, in attesa di Ludovica.  Francesca laureata in fashion marketing, Federica educatrice di scuola materna, e con una cosa in comune: l’amore per i piccoli.

La motivazione più grande nasce dalle nostre bambine.

MAMA’N’SONS è design, moda, novità, eventi e continua ricerca a nuove proposte inerenti al mondo dei più piccoli.

Sono approdata al vostro blog perché troppo curiosa di capire l’origine del nome. Come lo avete ideato e qual è il suo significato?

La scelta del nome parte da una semplice domanda: “qual è un termine di estrema tendenza che non si è mai spento nel corso degli anni?” Rock’n’Roll.

“Mama” è uno slang e “italianizzato” e “Sons” è il classico termine per definire la parola figli.

MAMA’N’SONS : amazing knowledge!  Vediamo il rapporto tra mamma e figli come una conoscenza fantastica, istintiva e soprattutto una non conoscenza.

Anticipazioni per il 2013?

Vi anticipiamo qualche novità del nostro nuovo progetto work in progress. Una nuova figura femminile nel team di MAMA’N’SONS, architetto e per non smentirci il suo nome inizia per F: Federica. Si fonderanno insieme tre elementi: architettura – moda – mama’n’sons.

MAMA’N’SONS GEOMETRIC Limited Ed. e per il resto continuate a seguirci.

Grazie Francesca e Federica, noi continueremo a seguirvi e voi mi raccomando, continuate ad aggiornarci!

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

5 Comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.