Matrimonio nell’era dei social network

matrimonio social
Matrimonio nell’era dei social network.
Si fa un gran parlare di matrimoni social, e matrimoni 2.0…
Ma di cosa si tratta?
Chi di voi non ha visto postate le foto del matrimonio del proprio amico, oppure ha vissuto giorno dopo giorno, mesi dopo mesi, in diretta il matrimonio di uno dei suoi amici.
Grazie a questi strumenti si può vivere in diretta l’emozione e le sensazioni vissute dalle persone più o meno care.
Come per ogni cosa, mai esagerare: non diventate l’incubo dei vostri amici, più o meno virtuali!
Alternative alla vostra pagina personale di FB?
Create una fanpage dove inviterete virtualmente soltanto le persone che poi saranno vostri ospiti al matrimonio.
Create un blog dove vi raccontate e raccontate tutte le emozioni legate al vostro matrimonio.
Rivolgetevi ad un professionista e fate realizzare un sito su misura per voi oppure scaricatene uno gratuito: sul web troverete un’infinità di soluzioni.
Che sia facebook, il blog piuttosto che il sito, i vostri ospiti saranno felici di condividere con voi emozioni, foto, commenti, scherzi etc…
Si tratta di strumenti utili che possono essere arricchiti con informazioni utili: come raggiungere il luogo della Cerimonia, dove si svolgerà il ricevimento, dove pernottare in caso di invitati “fuori sede”.
Ricordate però una cosa importante…non sostituiscono partecipazioni ed inviti che dovranno comunque essere recapitati almeno un mese e mezzo prima della data delle nozze.
richiediunincontro
0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.