I Bombolibri…gioielli a forma di libro!

Se dico Bombolibri, cosa vi viene in mente?!

A me un gruppo di giovani entusiasti, creativi e…simpatici!

Incuriositi dal nome, dal prodotto e dal modo in cui si sono proposti sul web, abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchiere con Ketty.

Ketty, da dove nasce l’idea di creare “ibombolibri”?

L’idea dei Bombolibri, nasce dalla voglia di proporre qualcosa di innovativo e interessante per celebrare quei giorni importanti che ognuno di noi vive e che ricorderà per sempre. Pertanto non solo nozze ma anche battesimi, lauree, anniversari di nozze e ogni avvenimento che merita di essere ricordato.

Il nome è nato dal gioco di parole tra bomboniera e libro…per lanciare un messaggio chiaro sin da subito ma, come ben sai, i Bombolibri sono molto di più: lavorando con un gruppo di giovani professionisti molto creativi e disponibili, le proposte vanno dalle partecipazioni, ai diari con le foto più belle dell’evento, ai tableau di nozze ecc…

Ci piace pensare che in quei “gioielli” si possano racchiudere non solo le poesie d’amore più belle di sempre ma un vero e proprio momento di gioia che rimane tale anche col passare del tempo…rileggendo quella particolare poesia, il ricordo volerà a quel giorno e si rivivrà l’ emozione di quel momento. Diamo anche molta importanza alla qualità del prodotto, basti pensare che utilizziamo solo carta di fabbricazione esclusiva delle Cartiere Fedrigoni.

Oltre ad essere molto attivi sul web, ho notato che utilizzato una chat come assistenza clienti: che risposta avete avuto dal pubblico?

Per quanto riguarda la scelta di essere attivi online, crediamo molto che la comunicazione sia alla base del miglioramento: essere online significa non solo arrivare immediatamente ed efficacemente ovunque, ma anche scambiare pareri e perciò crescere. Inoltre, sappiamo bene che internet è il futuro e noi siamo pronti!  Nonostante tutto, manteniamo anche una sede presso cui è possibile rivolgersi ma va da sè che, attraverso internet arriviamo ovunque.  La chat del sito è un’idea di cui andiamo molto fieri e che giornalmente ci consente di assistere a tutto tondo il cliente che , gratuitamente, entra per chiederci informazioni sui prezzi o anche consigli su possibili personalizzazioni, pareri su particolari poesie o album fotografici…insomma…un momento d’incontro che sta riscuotendo molto successo e che ci gratifica enormemente.

Avete qualche progetto da rivelarci in anteprima?

Per il futuro, siamo certi che arriveranno ancora molte altre novità: ogni giorno, il nostro gruppo propone nuove idee perchè crediamo che si possa sempre migliorare…perciò…aspettatevi delle sorprese! Fermo restando che possiamo sempre eseguire delle complete personalizzazioni con testi forniti dal cliente.

Come vedi non ci fermiamo mai e facciamo tutto con grande spirito di collaborazione perchè, come ti dicevo, amiamo il nostro lavoro e sappiamo che, con impegno e serietà, potremo fare la differenza e avere un cliente sempre soddisfatto.

Grazie ketty e grazie a tutto il gruppo di lavoro…continuate così!

0

Comments (2)

Leave a Reply