E tu, di quale app sei?!

Abbiamo parlato di matrimoni 2.0., matrimoni che gli sposi decidono di condividere sui social network con i loro amici più o meno “virtuali!

Non abbiamo però parlato delle wedding apps per il vostro Iphone! Ne esistono diverse ma quella che in questo momento è  di moda è la Appy Couple: un’applicazione, semplicissima da utilizzare, che vi permetterà di condividere tutte le notizie importanti del vostro giorno più bello.

Un vero è proprio socialnetwork insomma.  Gli sposi potranno caricare foto, raccontare la loro storia, inserire tutti i dettagli del matrimonio, ricevere messaggi privati e gli invitati potranno fare lo stesso.

Un modo originale e divertente per condividere  il giorno più importante della vostra vita!

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

2 Comments

  1. Wowwwww…non ne sapevo nulla ^_^…dovrò studiarla bene, anche perchè non vado molto d’accordo con la tecnologia. Mi aiuti veroooooooooo!!
    Grazie del suggerimento…sempre preziosa ^_^

    Pamela

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.