Trasformare un matrimonio “Green” in un matrimonio da favola!

C_2_fotogallery_1018635__ImageGallery__imageGalleryItem_5_imageHeidi Coxshall, 30 anni, e Paul Bellas, 42, hanno deciso di celebrare il giorno più bello della loro vita completamente dipinti di verde, abbigliati come Shrek e la principessa Fiona, i due protagonisti di una delle favole più amate dai bambini di tutto il mondo. Paul si è truccato da orco, trasformandosi in Shrek, e Heidi si è procurata i costumi e i trucchi per diventare una perfetta orchessa. Inventandosi un matrimonio… più unico che raro.
Non è esattamente quello che abbiamo in mente noi quando pensiamo ad un matrimonio “green” che possa essere un vero e proprio matrimonio da favola!


 

In realtà molti futuri sposi si orientano sempre di più verso scelte ecofiendly, con un occhio al tema dell’ambiente, vuoi nella scelta della location, in quella del menu o ancora meglio, nella realizzazione degli maggi per gli ospiti. Il nostro consiglio è quello di affidarsi ad una wedding planner che riesca ad amalgamare tute queste idee trasformandole in un progetto a tutto tondo, originale, ricercato ed ecosostenibile. Riuscirete sicuramente a soddisfare la vostra coscienza green e il desiderio di avere un matrimonio chic ed esclusivo!
 
…Senza avere bisogno di travestirvi come Shrek e Fiona!
0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.