I 9 ingredienti base per le vostre nozze…Seconda parte

ingredienti nozze

I 9 ingredienti base per le vostre nozze…Seconda parte

Come promesso eccomi qui con gli ultimi ingredienti della mia ricetta!

5. Oddio! Proprio il giorno del matrimonio! E’ il giorno delle nozze e tutto sembra perfetto, anzi no! Vi accorgete all’ultimo momento che qualcosa è stato dimenticato, qualcosa si è rotto, qualcosa è del colore sbagliato! Non fasciatevi la testa! Nessun matrimonio è mai del tutto perfetto e, di solito, i vostri ospiti non si accorgeranno nemmeno che qualcosa non va. Essi non sono stati coinvolti nei mesi di pianificazione per conoscere ogni dettaglio e come le cose erano state previste. Sono lì per voi e tutto sembra perfetto per loro. Quindi, fate un respiro profondo e tutto si risolverà. Come Wedding Planner, ho visto tutto ed il contrario di tutto, … eppure ogni volta, nonostante qualche piccola imperfezione, la festa riesce sempre favolosa e spettacolare come la volevate!

6. Abiti da sposa e Peso: tutte le spose dicono: “voglio perdere peso prima del giorno del mio matrimonio!” Lo si sente dire da spose di tutte le taglie! Ma mentre tutte vogliono apparire al meglio, vi prego di ricordare che la perdita di peso dopo aver acquistato il vostro abito significa spendere più denaro! Quindi, se il vostro piano è quello di perdere peso, è necessario essere al vostro peso forma almeno 6 mesi prima della data delle nozze, quando è il momento di acquistare l’abito. In caso contrario, vi costerà una fortuna in modifiche! Potreste spendere facilmente altri 500euro inutilmente, che sicuramente potrebbero essere utilizzati per qualcosa di più importante, come più fiori!

7. Sito web: un modo fantastico per condividere le informazioni con i vostri ospiti! Ci sono così tanti stili favolosi per creare una vostra pagina web dedicata al vostro matrimonio! Non solo potrete raccontare la storia di come vi siete incontrati, ma avrete anche la possibilità di condividere informazioni importanti come alberghi, foto di fidanzamento e indicazioni per raggiungere il ricevimento, oltre a caricare le foto scattate dagli ospiti. Tutti ormai sono online, anche la nonna!

8. Save the Date: le persone sono sempre molto indaffarate e prenotano viaggi e impegni con mesi di anticipo. Pertanto cercate di entrare nella loro agenda il più presto possibile con l’invio di un messaggio, o con le partecipazioni vere e proprie anche via mail. Ci sono così tante opzioni semplici ed originali ma di sicuro effetto! Parlate con il vostro fotografo, saprà darvi qualche consiglio interessante per personalizzare il tutto. Pianificate in anticipo e date la possibilità agli ospiti di organizzarsi per tempo.

9 Chiedete aiuto: se vi sentite sopraffatti dalla organizzazione delle nozze, non abbiate paura di delegare a dei professionisti. Siate onesti con il vostro fidanzato, ragionate come una squadra e se ritenete che il matrimonio che desiderate non sia così semplice da organizzare, oppure se il tempo libero a vostra disposizione non è sufficiente, considerate di affidarvi ad una brava Wedding Planner. Vi farà risparmiare soldi e tempo, vi assicurerà la buona riuscita delle nozze, oltre ad una qualità che non avevate nemmeno immaginato. Ma fatelo subito, prima che sia troppo tardi!

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

richiediunincontro

 

 

 

0

No Comments

Leave a Reply