nozze e budget
nozze e budget

Nozze e budget: non è solo questione di soldi!

nozze e budget

Nozze e budget: non è solo questione di soldi!

Ma è davvero così tanto importante il budget?

Non tutti hanno le stesse disponibilità economiche, lo sappiamo bene. Però mi accorgo sempre più spesso che tutti vorrebbero osare anche quando non se lo potrebbero permettere. In particolare, la location lussuosa sembra essere l’oggetto dei desideri più ambito.

Ma conviene spendere quasi tutto il budget per il ricevimento, quando poi si rischia di presentare una location spoglia e disadorna? Per non parlare della chiesa o di tutti quei dettagli che vengono spesso considerati come inutili optional.

Perchè spendere una fortuna per una villa costosissima e poi rinunciare a musica, fotografo, bomboniere, allestimenti floreali, e via dicendo? Certo, alcuni scelgono di affidarsi all’aiuto di amici e parenti, con soluzioni “fai da te”, ma credetemi, il risultato non sarà all’altezza del luogo in cui avete deciso di sposarvi, nè potrà avvicinarsi al lavoro di un serio professionista del settore.

Il mio consiglio allora è quello di preferire una soluzione più coerente con il vostro budget, ma con grande attenzione anche per la qualità.

La cura di tutti i dettagli e un progetto dal design coordinato, sapranno qualificare anche una location meno conosciuta; una esperta wedding planner sarà in grado di personalizzare ogni momento della giornata, esaltando la ricerca del particolare e rispettando qualsiasi tipo di budget.

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

richiediunincontro

 

 

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

One Comment

  1. Ho dovuto aggiornare la pagina tre volte per riuscire a leggere l’articolo. Però è valso la pena aspettare, ho trovato le informazioni che cercavo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.