chi non invitare al matrimonio
chi non invitare al matrimonio

La lista degli ospiti: chi NON invitare al matrimonio

La lista degli ospiti: chi NON invitare al matrimonio.

Una scena ormai vista e rivista. Gli sposi sono ormai a buon punto, ma rimane un inestricabile dilemma in vista del matrimonio: troppi ospiti! A forza di inserire persone nella lista dei potenziali invitati, senza fare alcuna distinzione, l’elenco si è allungato ben oltre le previsioni e i costi delle nozze ovviamente sono lievitati. E come ben sapete, il prezzo del ricevimento, moltiplicato per il numero degli ospiti, finirà per mangiarsi la fetta più grossa del vostro budget.

Ma è proprio necessario invitare tutti quegli ospiti?

E se provaste a dare un taglio? Sicuramente non sarebbe una tragedia, e tornerebbe disponibile una bella somma che, ben reinvestita, farebbe fare al vostro matrimonio un gran bel salto di qualità!

Ma chi inserire nella blacklist degli ospiti da non invitare? Ecco allora che la wedding planner vi propone una INFOGRAFICA che accorre in vostro aiuto in un momento così delicato… seguitela passo passo e avrete la soluzione a portata di mano.

chi NON invitare al vostro matrimonio-

 

A proposito di budget del matrimonio, ma quanto costa un matrimonio? E come si prepara un budget ben fatto? Leggi qui.

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

richiediunincontro

 

 

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

3 Comments

  1. Se ripenso a tutto il training per gli eventi di classe, i wedding planner e le persone che ho dovuto sorbirmi, mi sento male pensando che avrei potuto utilizzare questo semplice ed efficacissimo metodo. 🙁

  2. Fantastico post, davvero utile:) Grazie dello schema è senz’altro d’aiuto per chi vuole risparmiare:) Un bacione e a presto con atri wedding tips! Buona settimana.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.