Roma In Catering: intervista con Lorenzo Porretti.

roma in catering

Oggi vi presento Lorenzo Porretti, responsabile del progetto Roma In Catering.

Ho il piacere di rivolgergli alcune domande. Sentiamo cosa ci racconta direttamente con le sue parole.

romaincatering

Lorenzo, spiegaci in breve chi è Roma In Catering e che servizi offre.

Roma In Catering è un portale rivolto a tutti coloro che cercano un servizio catering  a Roma adatto alle proprie esigenze.

L’obiettivo è quello di guidare l’utente alla ricerca di un servizio catering di qualità elevata ad un prezzo competitivo.

Tutto questo come?

Grazie ad un filtro intelligente che riesce ad elaborare la ricerca, trovando solo Catering a Roma che svolgono con professionalità il servizio richiesto, abbattendo costi di noleggio attrezzature e “sub appalti” con altre aziende catering.

 

Qual è il vantaggio principale per una coppia di sposi se si rivolge direttamente a voi?

Prima di parlare della semplicità e della rapidità con la quale troverete il servizio catering per il vostro matrimonio a Roma, vengono la qualità ed il risparmio.

Il nostro portale si differenzia da tutti quelli già esistenti per il sistema innovativo di filtraggio intelligente e di invio richiesta preventivo simultaneo.

Ciò non vuol dire che verrete tempestati da e-mail e chiamate, in linea generale il sistema trova dalle 5 alle 12 strutture idonee a svolgere il catering da voi richiesto.

Ci teniamo inoltre ad avere uno stretto contatto con l’utente che usufruisce della nostra piattaforma, attraverso la compilazione di questionari compilati dagli stessi utenti che hanno svolto il catering con una delle nostre aziende partner. Tutto questo per l’utente significa Sicurezza, Serietà, Professionalità e Trasparenza nella scelta del catering a Roma su “Roma in Catering”.

 

Quante aziende avete inserito nel vostro portale? Avete effettuato una selezione valutandone qualità e professionalità?

Attualmente abbiamo circa 60 aziende catering nel nostro sistema, altamente profilate e qualificate per i criteri di ricerca.

L’operazione più difficile e delicata di tutto il processo è stata quella di selezionare delle strutture in base alla loro storia nella scena del Catering Romano.

Un enorme contributo è stato dato dagli utenti che hanno arricchito la piattaforma dandoci feedback sulle imprese catering, riuscendo a scartare strutture catering a Roma che presentavano anomalie. I Feedback ci hanno permesso di affinare il sistema di ricerca intelligente.

 

Vi rivolgete ad una clientela specifica o avete soluzioni per tutte le esigenze?

Il nostro servizio copre circa il 90 % di servizi catering richiesti, in linea generale copriamo tutti i servizi catering più frequentemente ricercati, quali: catering per matrimoni, lauree, battesimi, compleanni, aperitivi ecc…

 

Come vi integrate con tutti gli altri professionisti del settore? Offrite un servizio rivolto prevalentemente a chi preferisce il fai da te?

Il nostro servizio è rivolto a tutti coloro che cercano servizi catering a Roma ma non hanno esperienza nel settore.

Il nostro è un target abbastanza ampio, con un budget di spesa medio, che cerca un servizio di qualità ad un prezzo competitivo, disposto ad investire quel tempo necessario per valutare le proposte avanzate dai singoli catering di Roma.

Grazie mille.

0

No Comments

Leave a Reply