verde smeraldo matrimonio
verde smeraldo matrimonio

Una ispirazione per le vostre nozze: verde smeraldo colore dell’anno

Una ispirazione per le vostre nozze: verde smeraldo colore dell’anno.

Cercate una idea per il colore dominante delle vostre nozze? Allora sappiate che il verde smeraldo è stato incoronato quale colore dell’anno!

Secondo Pantone (una istituzione per la scelta dei colori), il colore verde smeraldo è energizzante , positivo , lussuoso, raggiante , armonico , sorprendente , luminoso e sofisticato!
Aspettiamo di vedere un sacco di idee ed esempi di utilizzo di questo colore nei blog di nozze e nelle migliori riviste. Negli ultimi anni in effetti il verde è cresciuto in popolarità ed è stato via via sempre più adottato da spose e designers.

Ma con le spose sempre alla ricerca di una nuova tendenza e di nuove variazioni sui temi più alla moda, vi suggeriamo delle alternative molto fashion sempre in tema sul verde.

green wedding
Clicca sull’immagine e scopri lo stile di Roberta Torresan, wedding planner!

Infatti il verde scuro ed il verde pisello sono emersi come le nuove tonalità emergenti e sono diventati una tendenza forte per il 2014.

Verde scuro: questo colore è perfetto per matrimoni in primavera e autunno, ed è favoloso con sfumature bianche e lampone rosa, oppure anche insieme ad altre altre tonalità di verde.

Verde pisello: questa leggera tonalità più giallastra è diventata popolare e si presta molto bene per essere abbinato ad altri colori all’interno del vostro bouquet. Diventa così facile raggruppare alcuni fiori con questo verde, uniti al bianco per un look classico. Il verde pisello rende al meglio con sfumature avorio in contrasto con il bianco e sarà davvero adatto a nozze primaverili ed estive.

E diventa fin troppo facile scegliere una tonalità di verde se il vostro sarà un matrimonio “eco-chic”!

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

richiediunincontro

 

 

 

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.