Destination Wedding: le migliori mete per un matrimonio all’estero

destination wedding

Destination Wedding: le migliori mete per un matrimonio all’estero. Combinare le nozze con un viaggio da sogno? Ecco alcuni suggerimenti.

  • Las Vegas

La capitale mondiale del divertimento è il posto dove andare se volete un matrimonio rapido, stile Elvis, o sfarzoso e glam come in nessun altro luogo. Con l’abbondanza di alberghi stravaganti potrete ricreare Parigi, le Piramidi, Monte Carlo o Venezia.

  • Caraibi

Nelle numerose isole tra cui scegliere, come Barbados, Bahamas e Giamaica, troverete il resort perfetto come nella cartolina che avete sempre immaginato: sole, mare e sabbia per un pittoresco “beach wedding”.

destination wedding

Come si organizza un “Destination Wedding”? Clicca sull’immagine.

  • Florida

La Florida è forse meglio conosciuta nel mondo come la casa di Topolino, quindi se sei un fan di DisneyWorld cosa c’è di meglio per ricreare la vostra giornata più magica nel posto più felice sulla terra?

destination wedding

  •  Svizzera

In linea con il tema delle fiabe, si potrebbe optare per un castello in Svizzera. Una consuetudine svizzera che si consiglia di mantenere è la tradizione di arrivare in chiesa su una slitta o su una carrozza trainata da cavalli.

destination wedding

  • New York

New York ha qualcosa per tutti: la Grande Mela è la città più incredibile del mondo, ma i luoghi che sono in cima alla nostra lista sono i Conservatory Gardens e il famoso Central Park Boathouse, per ricreare una scena vista in molti film…

destination wedding

  •  Finlandia

La Finlandia è il luogo ideale pe un matrimonio invernale! Noi vi suggeriamo il Lainio Snow Village, nella Lapponia finlandese: con tanto di cappella per matrimoni, viene creato ogni anno a novembre da neve e ghiaccio. E se siete fortunati potrete anche vedere l’aurora boreale!

  •  Australia

L’Australia richiama alla mente belle spiagge e meraviglie naturali; ma si potrebbe anche scegliere un matrimonio pieno di azione e di provare il surf e lo snorkeling. Oppure rilassarsi e ammirare le viste mozzafiato dell’Outback e Ayers Rock, senza dimenticare città vivaci come Sydney.

  •  Francia

Una destinazione per i più romantici nella città più romantica del mondo, Parigi: preferite una foto con laTorre Eiffel sullo sfondo, o in un elegante castello in Costa Azzurra?

destination wedding

Dopo tutte queste proposte, siete ancora dell’idea di rimanere in Italia? A Roma? Perchè no!

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

richiediunincontro

0

No Comments

Leave a Reply