iphone sposa
iphone sposa

Personalizzare il matrimonio: l’Iphone della sposa

Personalizzare il matrimonio: l’Iphone della sposa. Ci avevate pensato? E’ una delle mode delle nozze del 2014, anche perchè sarà dura fare a meno del vostro amato smartphone, anche durante il gran giorno delle nozze. Ad un certo punto della giornata non saprete resistere, e lo userete per una foto, un video, una chiamata speciale…

E allora meglio personalizzare non solo il matrimonio, ma anche il vostro smartphone, con una custodia unica e memorabile, solo per quel giorno. Una custodia che si farà ammirare e che farà diventare il vostro, l’Iphone della Sposa!

iphone sposa

iphone sposa

iphone sposa

Ma c’è di più, perchè non creare una coppia di telefoni per lo sposo e per la sposa? Personalizziamoli entrambi, prendiamo un elemento grafico e ripetiamolo magari anche su altri decori, sugli inviti o sul vostro sito web, dove avrete anche inserito la vostra lista nozze online.

iphone sposa

iphone sposa

iphone sposa

Oppure immaginiamo di utilizzare una vostra foto insieme, una immagine che vi ritrae in uno dei vostri momenti più felici ed importanti, e un pezzo del vostro matrimonio vi accompagnerà nel tempo sul vostro telefono, sempre con voi…

iphone sposa

Un’altra idea? Sorprendete i vostri ospiti e regalate a  tutti una custodia nuziale!

iphone sposa

Molte altre idee per valorizzare il tema del tuo matrimonio: leggi qui. 

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

richiediunincontro

 

 

 

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.