Personalizzare il matrimonio: l’Iphone della sposa

iphone sposa

Personalizzare il matrimonio: l’Iphone della sposa. Ci avevate pensato? E’ una delle mode delle nozze del 2014, anche perchè sarà dura fare a meno del vostro amato smartphone, anche durante il gran giorno delle nozze. Ad un certo punto della giornata non saprete resistere, e lo userete per una foto, un video, una chiamata speciale…

E allora meglio personalizzare non solo il matrimonio, ma anche il vostro smartphone, con una custodia unica e memorabile, solo per quel giorno. Una custodia che si farà ammirare e che farà diventare il vostro, l’Iphone della Sposa!

iphone sposa

iphone sposa

iphone sposa

Ma c’è di più, perchè non creare una coppia di telefoni per lo sposo e per la sposa? Personalizziamoli entrambi, prendiamo un elemento grafico e ripetiamolo magari anche su altri decori, sugli inviti o sul vostro sito web, dove avrete anche inserito la vostra lista nozze online.

iphone sposa

iphone sposa

iphone sposa

Oppure immaginiamo di utilizzare una vostra foto insieme, una immagine che vi ritrae in uno dei vostri momenti più felici ed importanti, e un pezzo del vostro matrimonio vi accompagnerà nel tempo sul vostro telefono, sempre con voi…

iphone sposa

Un’altra idea? Sorprendete i vostri ospiti e regalate a  tutti una custodia nuziale!

iphone sposa

Molte altre idee per valorizzare il tema del tuo matrimonio: leggi qui. 

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

richiediunincontro

 

 

 

0

No Comments

Leave a Reply