Chi porterai con te alla prova dell’abito da sposa?

prova abito sposa

Chi porterai con te alla prova dell’abito da sposa?

Scegliere chi verrà con te alla prova dell’abito è una decisione importantissima. Chi scegliere? Di chi fidarsi? Quali sono le contro-indicazioni? Una scelta sbagliata potrebbe incidere negativamente sulla scelta o farti perdere un sacco di tempo…

wedding planner roma

Clicca sulla foto e scopri la moda 2014 per gli abiti da sposa

Ecco qualche consiglio da chi, come wedding planner, presenzia ad ogni singola prova d’abito.

Scegli qualcuno che sia Sincero.

Non portare con te qualcuno che ti dirà che ogni vestito ti sta bene. Hai bisogno di qualcuno che sia onesto nel condividere quello che pensa. Sarebbe dannoso riporre la tua fiducia in qualcuno che mentirà per farti contenta e ti farà scegliere l’abito sbagliato.

Scegli qualcuno che sia Gentile.

Tu vuoi la verità, ma non vuoi qualcuno che sia scortese o brutale. L’ obiettivo è quello di aiutarti a scegliere il vestito migliore per te. Pensa a qualcuno oltre ai tuoi amici e alla famiglia, per capire chi meglio si adatta a questa descrizione.

Scegli qualcuno Vicino a Te.

Scegli qualcuno che ti è vicino perchè il giorno in cui sceglierai il tuo abito da sposa rimarrà nei tuoi ricordi per sempre.  La madre è una scelta naturale, ma ci sono anche altre persone: solo tu sai chi vorrai lì con te in quel giorno speciale .

Scegli  qualcuno con un Occhio per la Moda.

Non tutti sono fortunati ad avere un guru della moda tra le proprie conoscenze. Una persona così è molto preziosa il giorno in cui dovrai scegliere il tuo abito da sposa. Ti aiuterà a mettere in risalto la tua figura grazie alla sua competenza.

Scegli qualcuno che ti Ama e che Desidera la tua Felicità.

Se avete un parente scorbutico o un’amica antipatica, non è questo il giorno per cercare di superare questo problema. Dovrebbe essere un giorno per farti sentire amata e felice. Non portare qualcuno che non ha a cuore la tua felicità.

Scegli qualcuno che Conosca i tuoi Gusti.

Se hai qualcuno che conosce bene i tuoi gusti questa persona saprà se un vestito ti si addice. Ti potrà aiutare a capire se il vestito è quello giusto. Sarà probabilmente il membro più prezioso del tuo Dream Team.

wedding planner roma

Il 2014 sarà l’anno delle scollature? Clicca sulla foto!

Roberta Torresan – Wedding Planner & Designer

 

richiediunincontro

 

 

 

0

No Comments

Leave a Reply