Eccolo! Hai trovato l’abito da sposa perfetto per te!

abito sposa perfetto

Eccolo! Hai trovato l’abito da sposa perfetto per te!

Ogni sposa è diversa e ogni sposa teme di non trovare l’abito perfetto per lei. Quindi come saprete di aver trovato il vostro abito ideale?

1 . Esalta la tua figura

Naturalmente, un abito che lusinga la tua figura è uno dei segni più sicuri che hai trovato il TUO abito da sposa. Nasconde tutti i tuoi difetti percepiti, ma mette in evidenza tutti i tuoi punti di forza.

wedding planner roma

2 . Non c’è una cosa cambieresti

Ok, potrebbe essere necessaria qualche piccola modifica, tuttavia quando si trova un vestito che è perfetto come è, in tutte le sue caratteristiche peculiari, non vi resterà che dire di sì !

wedding planner roma

3 . Non vi importa l’opinione di nessun altro

Naturalmente vorrai sapere che cosa ne pensa la mamma o la sorella, ma se sai che è l’abito perfetto, anche le critiche non saranno più così importanti.

wedding planner roma

4 . Toglie il respiro a chi ti guarda

Lo vedrete negli occhi di tutti quando uscirete dal camerino; lo capirete dai sussulti di chi vi osserverà e forse dalle lacrime di qualcuno che aspettava di vedervi proprio con quell’abito…

wedding planner roma

5 . All’improvviso ti fa immaginare tutta la cerimonia

Se è l’abito giusto, immaginerete di camminare lungo la navata, l’incontro con il vostro futuro marito, il momento del sì, e tutto il resto della giornata, indossando esattamente quell’abito.

wedding planner roma

6 . Si adatta al matrimonio che hai sognato

Il tuo abito perfetto è altrettanto perfetto per il matrimonio che stai organizzando. Se ti sposi sulla spiaggia, è luminoso e arioso e confortevole. Se hai un tema anni ’20, il tuo vestito ti fa sembrare appena uscita dal film di The Great Gatsby.

wedding planner roma

7 . Ti senti bellissima.

E il segno più importante che hai trovato il vestito perfetto per te! Ti fa sentire di una bellezza mozzafiato. E sai che tutti ti vedranno allo stesso modo!

Come si sceglie un abito da sposa? Ecco alcuni preziosi consigli!

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

richiediunincontro

 

0

No Comments

Leave a Reply