Le mani della sposa: scegli il colore dello smalto con la regola delle 3″P”

colore smalto sposa

Le mani della sposa: scegli il colore dello smalto con la regola delle 3″P”

Oggi vorrei dare le mie linee guida per la selezione del colore perfetto per le vostre unghie nel giorno delle nozze. Sono così tante le spose in difficoltà su quale tonalità scegliere, che ho deciso di elaborare dei facili suggerimenti per trovare lo smalto ideale per ciascuna di voi.

In primo luogo, è necessario considerare le 3 “P” : Pelle, Periodo & Personalità.

nails

 

Cominciamo con il tono della pelle. E’ calda o fredda? Le donne con una carnagione di colore olivastro sono considerate calde. Quelle con sfumature rosa sono fredde. Più scura è la pelle, più opaco sarà il colore dello smalto. I colori trasparenti funzionano al meglio sulla pelle chiara. Facile, no?!

etoile-Genuine-Diamond-Dust-Nail-Colors


In quale Periodo si celebrerà il vostro matrimonio? I colori chiari o brillanti sono più adatti alla la stagione primaverile ed estiva: le spose dell’estate con i toni caldi della pelle possono usare colori brillanti a base di arancio e corallo, ad esempio. In inverno, optate per un marrone cioccolato. Le Spose con tonalità della pelle fredda possono provare il blu acceso o il fucsia, per un matrimonio primaverile, e il viola scuro per l’autunno.

rednails

Ora, la più importante di tutte le P: la Personalità, ovvero  lo “stile” del vostro matrimonio. Ti sposi all’aperto? Prova un lilla puro. È il caso di un evento formale e molto classico? Scegli il rosso cremisi. Sarà un matrimonio boho-chic o vintage-glam? Seleziona un colore in tema con le scelte degli allestimenti.

polish

Un ultimo suggerimento:i colori neutri sono un classico e saranno sempre una scommessa vincente.

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

richiediunincontro

 

 

0

No Comments

Leave a Reply