migliori acconciature sposa
migliori acconciature sposa

Le migliori acconciature per la sposa del 2014

Le migliori acconciature per la sposa del 2014.

Indubbiamente le acconciature sono fondamentali nel look di una sposa: i capelli verranno ammirati, ricordati o criticati? Beh, dipende da molti fattori, e prima di scegliere il vostro look, tra quelli più belli tra le tendenze per il 2014, fareste meglio a seguire questi suggerimenti!

Ad ogni modo, considerate che nel 2014 le tendenze per le acconciature della sposa si ispireranno a queste 3 parole: glamour, grazie ed eleganza.

Detto questo, affidatevi ad un esperto hairstylist, e cercate la vostra ispirazione tra quelle che vi propongo qui sotto. Individuate lo stile più in linea con la vostra personalità, lo stile del vostro matrimonio, e ovviamente con i vostri capelli!

Qualche indicazione per il 2014:

  • quest’anno grande spazio alle trecce, in tutte le forme e in tutte le lunghezze
  • torneranno le acconciature che privilegeranno il volume
  • e, naturalmente, ancora molti anni ’20, in tutte le variazioni e con tanti accessori preziosi

Voi come vi immaginate con una di queste acconciature?

wedding planner roma

wedding planner roma

wedding planner roma

wedding planner roma

wedding planner roma

La moda 2014 per gli abiti da sposa: leggi qui

wedding planner roma

wedding planner roma

wedding planner roma

wedding planner roma

Clicca qui: 7 trucchi per una sposa bellissima!

wedding planner roma

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

One Comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.