I 5 momenti più emozionanti prima del matrimonio

I 5 momenti più emozionanti prima del matrimonio

I mesi prima del giorno del matrimonio sono altrettanto speciali e importanti. Godetevi questi momenti che ricorderete con gioia dopo il giorno delle nozze.

Ecco i 5 momenti più emozionanti prima del vostro grande giorno.

La scelta dell’abito da sposa.

La prima visita in un negozio di abiti da sposa è sicuramente uno dei momenti più emozionanti per ogni sposa. Le spose impazziscono al pensiero di avere un intero negozio di abiti da sposa da scegliere e provare. Avrete opzioni infinite di tessuti, stili, veli, scarpe e gioielli. Fortunatamente, le damigelle, le amiche e la mamma sono lì per aiutarvi, e sono anche il motivo per cui questa esperienza è così memorabile e speciale e vi farà sentire come una principessa!





Nuova Collezione Donna 250x250


Scrivere gli inviti a nozze.

Un matrimonio è speciale perché lo si condivide con i amici e parenti. La serata in cui metterete per iscritto i nomi dei vostri cari sugli inviti sarà piuttosto eccitante, perchè inizierete ad immaginare il vostro grande giorno. Appena riceverete le prime conferme il vostro matrimonio sarà ufficialmente iniziato! Ovviamente anche le visite alle location,saranno tra le più emozionanti esperienze di pre-matrimonio, contribuendo a far crescere l’attesa.

Scegliere le fedi nuziali.

Il tuo anello di fidanzamento potrebbe essere stato una sorpresa, ma le fedi nuziali sono generalmente scelte insieme come coppia. Le fedi simboleggiano la vostra unione e dureranno tutta la vita, ed una volta effettuata la scelta il pensiero andrà alla prossima volta che le indosserete… Un motivo in più per festeggiare questo momento.

luna di miele destinazioni da sogno

Prenotare la luna di miele.

Cosa c’è di meglio che sfogliare depliant di viaggio o visitare siti web di viaggi per cercare una vasca idromassaggio nella suite di un albergo a Las Vegas? Oppure un villaggio extra lusso alle Maldive? L’idea di poter personalizzare  e progettare la vostra luna di miele è così eccitante da entrare di diritto tra i momenti più romantici nei preparativi del vostro matrimonio.

La vostra canzone.

Immaginate di starverne a casa godendovi un po’ di relax in mezzo alla confusione che si crea durante l’organizzazione delle nozze. L’ emozione e il divertimento arrivano quando si inizia a scegliere “la vostra canzone”.  In un momento così speciale i ricordi del passato si intrecciano alle emozioni che vi faranno tornare in mente il giorno in cui vi siete incontrati…

 

Roberta Torresan wedding planner & designer

richiediunincontro

 

 

 

 

0

No Comments

Leave a Reply