6 Stili di Trucco per una Sposa che Vuole Farsi Ammirare

stile trucco sposa

6 Stili di Trucco per una Sposa che Vuole Farsi Ammirare.

Il vostro matrimonio è in dirittura d’arrivo e dovete scegliere uno stile che caratterizzi il vostro trucco in modo molto personale. Trattandosi del giorno più importante della vostra vita, si consiglia di scegliere con attenzione e con grande cura il tipo di trucco che metterà in evidenza la vostra bellezza.

Sia che desideriate apparire angelica, o che siate più audaci e abbiate intenzione di lasciare tutti a bocca aperta, è importante essere al passo con le ultime tendenze make-up.

Qui troverete 6 stili di trucco che potrebbero diventare una vostra fonte di ispirazione. Dopo di che affidatevi ad un esperto make-up artist!

trucco sposa

1 . Stile Sirena

In generale , questo tipo di trucco è perfetto per le spose che hanno i capelli castani o un tono di pelle scura. Lo stile sirena consiste nel mettere in luce le labbra e le guance. Quando si pensa ai colori per gli occhi e zigomi, pensate ai toni caldi in modo che tutta l’attenzione venga concentrata su di loro.

2 . Stile Arcobaleno

Come suggerisce il nome, questo stile è molto colorato. L’attenzione cade sulle labbra per le quali userete un tono magenta. Il resto dei colori sono solo la vostra scelta personale.

3 . Occhi di pavone

Si tratta di un fantastico stile di trucco dove gli occhi sono evidenziati dalla grande varietà di colori che si possono trovare sulla coda del pavone. Per questo stile, avrete bisogno di un eyeliner nero per evidenziare gli occhi e dare loro una forma allungata verso l’esterno. Poi applicate viola, nero, blu o verde, ma la cosa importante è che il colore sia intenso. L’area della palpebra superiore sarà coperta con gli stessi colori, ma con un tono più luminoso in modo che possa creare un effetto ancora più affascinante.

4 . Stile artistico

Questo stile si concentra sugli occhi, dove abbiamo scelto colori intensi come il rosa scuro, viola, arancio e verde smeraldo. Quando si utilizzano questi colori devi essere una persona molto estroversa che si sente a suo agio con una scelta così decisa. Si raccomanda di evitare di sottolineare eccessivamente la rotondità delle guance delineando i vostri zigomi con sfumature rosa.

5 . Stile cinema

Qui le sopracciglia e gli occhi hanno il ruolo di primo piano per essere dipinti in una tonalità più scura rispetto a quella naturale. Gli occhi sono sottolineati con molto eyeliner e poi si dovrebbe applicare il mascara nero per il volume. Per il resto dovete solo usare il correttore e un rossetto traslucido.

6 . Stile naturale

Questa è una delle tendenze più importanti della sposa di quest’anno. Il trucco consiste nell’illuminare il viso donandogli un effetto di leggera ombra intorno alle guance e al naso, evidenziando invece maggiormente gli zigomi. Come sempre, le sopracciglia sono l’elemento chiave per ottenere un look perfetto.

 

Roberta Torresan wedding planner & designer

richiediunincontro

 

 

 

0

No Comments

Leave a Reply