abiti sposa pronovias 2015
abiti sposa pronovias 2015

Sfilano gli abiti da sposa di Pronovias per il 2015

Sfilano gli abiti da sposa di Pronovias per il 2015.

La celebre casa di abiti da sposa Pronovias ha presentato a Barcellona i suoi “gioielli” per il 2015. Una sfilata memorabile, dove il lusso degli abiti ha incontrato il glamour di uno show che ha ospitato celebrità da tutto il mondo.
Una occasione unica ed irripetibile, anche perchè coincisa con il 50° anniversario del celebre atelier: Pronovias infatti traduce in realtà i sogni delle spose dal 1964.
E non è un caso se “50 Years Dressing Dreams” è lo slogan che il brand ha scelto per commemorare i suoi primi 50 anni di storia. La sfilata arriva dopo l’uscita di un Brand Book, un libro che racconta la storia dell’atelier grazie all’intervento dei protagonisti, come stilisti (tra i designer che hanno collaborato con il marchio, personalità come Emanuel Ungaro e Valentino), spose e modelli.

Vi presentiamo qui alcune foto esclusive degli abiti presentati da Pronovias, ma se volete farmi una idea di cosa sia un Fashion Show, date una occhiata al video! Semplicemente fantastico!

pronovias abiti sposa 2015

 

pronovias abiti sposa 2015

pronovias abiti sposa 2015

 

pronovias abiti sposa 2015

 

 

Se amate gli abiti da sposa non mancate di leggere anche questo post.

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

richiediunincontro

 

 

 

 

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.