15 cose oni sposa scoprirà prima delle nozze
15 cose oni sposa scoprirà prima delle nozze

15 Cose che Ogni Sposa Scoprirà prima delle Nozze

15 Cose che Ogni Sposa Scoprirà prima delle Nozze.

Ci sono cose che avete previsto e molte altre che ogni sposa è destinata a scoprire nel corso dell’organizzazione delle sue nozze. Senza fare distinzioni tra cose positive e negative, diciamo che si tratta di un percorso naturale, durante il quale realizzerete che:

  1. Dovrete prendere circa 1.000 decisioni , anche se non state progettando un matrimonio da favola.
  2.  La stagione detterà tutto, dai fiori alla destinazione della vostra luna di miele.
  3. Conoscenti e sconosciuti vedranno il tuo anello di fidanzamento come un aperto invito ad accettare i loro consigli (non richiesti) su come organizzare le tue nozze.
  4.  Alcune persone condivideranno la vostra gioia ben oltre le vostre aspettative…
  5.  Mentre altri rimarranno freddi e impassibili. In entrambi i casi, non è mai chi vi si sareste immaginati!
  6. Parlerai del vostro grande giorno molto più di quanto tu creda oggi, con il rischio di infastidire famigliari e amici.
  7. Vi convincerete che nessuno si è mai agitato per il proprio matrimonio quanto lo sarete voi.
  8. Il vostro sposo potrà avere opinioni inflessibili su dettagli che non avresti mai immaginato.
  9. Viceversa, non gliene interesseranno altri che pensavi lo avrebbero coinvolto.
  10. Spese impreviste appariranno all’improvviso e diventerete esperti di Excel.
  11. Non si può fare tutto da soli e tu prima o poi diventerai abilissima nel delegare.
  12. Verserai lacrime di gioia quando meno te lo aspetti. E un altro bel pianto da stress ti servirà per sfogarti qualche giorno prima delle nozze.
  13. Inizierete ad attribuire significato anche ai più piccoli dettagli, anche quelli che pensavate non fossero così importanti per le vostre nozze.
  14. Pochi noteranno molte delle cose per le quali voi e la vostra wedding planner avrete speso gran parte del vostro tempo. Ma la soddisfazione di avere creato un matrimonio come piace a voi vi ripagherà di tutti gli sforzi.
  15. Prima o poi inizierete a preoccuparvi di cose irrazionali, sulle quali peraltro non avrete alcun controllo (esempio: le condizioni meteo)

Ne avete già sperimentate alcune? Ve ne sono capitate altre? Aggiungetele nei commenti…

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.