wedding planner
wedding planner

La storia di Francesca e della sua Wedding Planner

La storia di Francesca e della sua Wedding Planner.

Quando una futura sposa incontra una wedding planner inizia ad immaginare il suo matrimonio, e non fa altro che sognare, anzi a continuare a sognare quello che ha sempre sognato.

Ma i sogni si sa, se non vengono realizzati possono trasformarsi in disillusioni, poi delusioni e infine incubi!

Quanti matrimoni non prendono vita assecondando i desideri degli sposi? Quante volte crollano come castelli in aria solo perchè non c’è abbastanza tempo per dedicarsi ad un progetto così grande o perchè non si è trovata la professionista in grado di creare dal nulla un evento degno di questo nome?

Questa è la storia di Francesca, e ve la raccontiamo con questo breve e frizzante video:

[sociallocker][/sociallocker]

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.