Matrimonio a Roma per gli sposi Turchi.

wedding planner matrimonio a roma

Matrimonio a Roma per gli sposi Turchi.

Nuove opportunità si aprono per Roma, in un momento in cui si cercano nuove strade per rilanciare il turismo nella Capitale, mai in crisi e sempre in fermento. Una grossa novità arriva ora dalla Turchia, paese emergente dove non mancano idee e spirito di iniziativa.
abdullah alemdar
Prendendo spunto infatti dalla moda dei matrimoni all’estero, sempre più in voga anche tra le coppie turche, è nata Primaluna Organization. Il suo fondatore, Abdullah Alemdar ha creato una agenzia unicamente dedicata ad assistere gli sposi che desiderano volare a Roma per coronare il loro matrimonio da sogno. Primaluna li accompagna passo dopo passo, dalle pratiche burocratiche fino al servizio più ricercato, personalizzando la loro indimenticabile esperienza e senza trascurare alcun aspetto.
Per quanto concerne cerimonie e ricevimenti, Primaluna ha scelto un partner italiano al quale affidare in esclusiva la cura delle operazioni sul suolo romano: è Roberta Torresan, wedding planner e designer, che avrà l’incarico di deliziare le coppie turche, selezionando il meglio tra location, servizi e allestimenti, nonchè per disegnare i matrimoni più belli, al fine di soddisfare anche gli sposi dal palato più raffinato.
A lei il compito di esaltare il matrimonio a Roma presso questo nuovo e interessantissimo mercato turistico Turco.
da: Scoop.it

 

MORE INFO:

www.romadaevlen.com

www.weddingplanner-rome.it

0

No Comments

Leave a Reply