wedding planner matrimonio a roma
wedding planner matrimonio a roma

Matrimonio a Roma per gli sposi Turchi.

Matrimonio a Roma per gli sposi Turchi.

Nuove opportunità si aprono per Roma, in un momento in cui si cercano nuove strade per rilanciare il turismo nella Capitale, mai in crisi e sempre in fermento. Una grossa novità arriva ora dalla Turchia, paese emergente dove non mancano idee e spirito di iniziativa.
abdullah alemdarPrendendo spunto infatti dalla moda dei matrimoni all’estero, sempre più in voga anche tra le coppie turche, è nata Primaluna Organization. Il suo fondatore, Abdullah Alemdar ha creato una agenzia unicamente dedicata ad assistere gli sposi che desiderano volare a Roma per coronare il loro matrimonio da sogno. Primaluna li accompagna passo dopo passo, dalle pratiche burocratiche fino al servizio più ricercato, personalizzando la loro indimenticabile esperienza e senza trascurare alcun aspetto.
Per quanto concerne cerimonie e ricevimenti, Primaluna ha scelto un partner italiano al quale affidare in esclusiva la cura delle operazioni sul suolo romano: è Roberta Torresan, wedding planner e designer, che avrà l’incarico di deliziare le coppie turche, selezionando il meglio tra location, servizi e allestimenti, nonchè per disegnare i matrimoni più belli, al fine di soddisfare anche gli sposi dal palato più raffinato.
A lei il compito di esaltare il matrimonio a Roma presso questo nuovo e interessantissimo mercato turistico Turco.
da: Scoop.it

 

MORE INFO:

www.romadaevlen.com

www.weddingplanner-rome.it

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.