Dopo avere letto questo post tutti vorranno sposarsi a Capodanno!

sposarsi a capodanno

Dopo avere letto questo post tutti vorranno sposarsi a Capodanno!

Sposarsi a Capodanno è un’idea sorprendente. Molti di voi hanno già passato in rassegna tutte le potenziali date per scegliere il giorno del matrimonio, ma questa è una data che dovreste effettivamente prendere in seria considerazione. Potrete unire la festa, l’atmosfera che solo quella serata vi può regalare, il ricevimento, e gli ospiti pronti a festeggiare: in sintesi, un giorno come nessun altro!

Non siete ancora convinti? Ecco 7 motivi per  trasformare Capodanno in un matrimonio fantastico.

1. Tutti sono alla ricerca di una festa. Avete presente quella sensazione di non sapere mai cosa fare a Capodanno? E quante volte invece le persone non hanno voglia di partecipare ad un matrimonio temendo di annoiarsi? Un matrimonio a Capodanno è la festa alla quale tutti vorranno partecipare ed il matrimonio al quale non si vorrà mancare. Una idea vincente ed originale che scatenerà l’entusiasmo di chi avrà la fortuna di essere tra gli invitati.

2. Il tema del matrimonio è… Capodanno!  Sposarsi a Capodanno vuol anche dire poter saltare il passaggio agonizzante della scelta del tema e dei colori. Perchè il vostro matrimonio ha già un “tema”, ed un paio di tavolozze di colori alle quali attingere. Che significa risparmiare tanto tempo. Dovrete solamente adattare tutti ciò che caratterizza la festa di Capodanno al vostro matrimonio, assecondando il vostro stile: glamour, retro, fashion, ecochic?

3. Tutti in pista. Se siete già stati a un matrimonio di sera sapete che ad una certa ora tutto finisce, e solo di rado si riesce a coinvolgere gli ospiti in balli sfrenati. Ed il più delle volte la location vi obbliga ad interrompere la festa troppo presto. Che delusione!

Ma un matrimonio a Capodanno infrange tutte le consuetudini, e dopo la mezzanotte diventa una festa in piena regola. Così, il vostro matrimonio sarà non solo scintillante, bellissimo, e pieno di ospiti felici, ma coinvolgerà tutti in una festa fino alle prime luci dell’alba.

4. Prezzi fuori stagione. Sposarsi a Capodanno potrebbe avere anche dei risvolti molto simpatici ed inaspettati per il vostro portafogli. Infatti, se non sceglierete una location solitamente utilizzata per le feste di Capodanno, potreste avere la sorpresa di una bella tariffa “fuori stagione” tutta per voi. Ad ogni modo niente a che vedere con i prezzi di maggio o settembre.

5. Anno nuovo vita nuova. Quale modo migliore per iniziare l’anno nuovo con un matrimonio? È un evento estremamente simbolico per fare il grande passo. Farete tabula rasa, e partirete con una vita completamente nuova, in un giorno doppiamente speciale ed unico, e soprattutto avendo vicino i vostri amici e parenti più cari.

6. Un anniversario del tutto speciale. Mi piace molto l’idea di un anniversario che coincide con una ricorrenza così speciale. Non solo non avrete mai avere una scusa per dimenticare il vostro anniversario, ma avrete anche sempre un modo speciale per festeggiarlo.

7. Fuochi d’artificio! Molti sposi amano i fuochi d’artificio e li vorrebbero avere al loro matrimonio; però spesso non è possibile, per motivi economici, perchè la location non lo consente, o semplicemente perchè a volte sembra fuori luogo o inappropriato. Capodanno risolve tutti questi vincoli. Esagerate!

Photo Source: lifewritingphotography.com

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

Richiedi_un_incontr_1_converted

 

 

 

 

0

No Comments

Leave a Reply