Abiti da Sposa firmati. Sì, a Noleggio.

abiti da sposa a noleggio

Abiti da Sposa firmati. Sì, a Noleggio.

Ci avevate mai pensato? E non parliamo solo di abiti da sposa firmati, ma anche di abiti da cerimonia o per occasioni speciali, rigorosamente firmati e a noleggio.

Ebbene oggi ospitiamo un articolo dedicato ad un sito web veramente unico e nuovo nel suo genere, che vi da questa opportunità incredibile. Un sito per realizzare il sogno di ogni donna: sentirsi la star della festa. Essere diva ai party più esclusivi, sfoggiando ogni volta look firmati sempre diversi, è ora un sogno realizzabile: Drexcode, la prima luxury web boutique che risolve il problema femminile del dress code nelle occasioni più speciali ,a partire dal vostro matrimonio e perchè no, ai matrimoni dove sarete inviate, permettendovi di prendere a noleggio gli abiti delle ultime collezioni firmati da top designers italiani e stranieri ad una percentuale del loro prezzo boutique.

La libertà di vivere una fashion experience sempre diversa. Mai più, quindi, abiti indossati una sola volta e lasciati inutilizzati nell’armadio, ma capi couture sempre nuovi per brillare ad ogni occasione speciale. A disposizione i modelli di punta della stagione in corso di famosi marchi del lusso, mostrati nei fashion show o sui red carpet (tra gli altri Alberta Ferretti, Blumarine, Gianbattista Valli, Jean Paul Gaultier, Moschino, Nina Ricci, Vionnet, Vivienne Westwood, Vera Wang, Rocha, Antonio Berardi, Antonio Marras, Giles e presto moltissimi altri).

Ordini online e ricevi a casa in 24/48h, vivi il tuo party ed  il corriere ritira il quarto giorno!

“Oddio, che cosa mi metto?” non sarà più la domanda angosciata davanti all’armadio spalancato; che sia l’invito ad un evento speciale, o semplicemente il desiderio di indossare un capo esclusivo, all’ultima moda, è sufficiente cliccare su www.drexcode.com e seguire una semplice procedura per scegliere tra decine di proposte quella che più ci piace e ci valorizza. Una volta selezionato l’abito preferito e la data dell’evento, si verifica la vestibilità controllando le misure specifiche riportate su ogni singolo abito oppure si prenota la prova in anticipo (servizio “one day prova abito”, 24 ore in prova e poi reso al solo costo della spedizione, che verrà detratto dal conto finale) o si chiede la disponibilità di ricevere l’abito anche in una seconda taglia senza supplementi. L’abito sara’ recapitato in 24/48 ore, e si consiglia di richiedere la consegna due giorni prima dell’evento. Per la restituzione, al quarto giorno di noleggio basterà una semplice telefonata al corriere che passerà per il ritiro. Il tutto ad una frazione del prezzo boutique. Ogni abito ha una vita utile per il noleggio di 6 mesi (la stagione), dopo ogni utilizzo viene trattato da un servizio altamente specializzato di lavanderia e sartoria per essere sempre consegnato in condizioni perfette. A fine stagione di utilizzo, Drexcode organizza la vendita a prezzi scontatissimi degli abiti e rinnova completamente l’offerta.

Rationals Drexcode è la nuova “luxury fashion experience”, una soluzione intelligente e di valore. Gli esperti assicurano che non si tratta di una semplice moda, bensì di una nuova economia, così detta “sharing economy”, che va via via consolidandosi nel mondo. Negli Stati Uniti già 5 milioni di donne utilizzano il luxury fashion rent on line. DREXCODE.COM parte a Maggio 2014, da un’idea di Federica Storace e Valeria Cambrea. Genovesi di origine, si sono conosciute anni fa nella stessa azienda e hanno alle spalle carriere consolidate in società multinazionali.

Provatelo per le vostre occasioni speciali, o  per il vostro matrimonio.

Qualche esempio? Eccoli qui!

abiti da sposa firmati

abiti da sposa firmati
DREXCODE AlbertaFerretti
DREXCODE AntonioBerardi
DREXCODE GianBattistaValli
DREXCODE JeanPaulGaultier

More Info: www.drexcode.com

[divider]

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

[divider]

0

No Comments

Leave a Reply