abiti da sposa di angelo vitti
abiti da sposa di angelo vitti

Gli Abiti da Sposa di Angelo Vitti

Gli Abiti da Sposa di Angelo Vitti.

Oggi ho il piacere di presentarvi la collezione 2015 degli abiti da sposa di Angelo Vitti.

Ogni abito di Angelo Vitti è un ritratto su tessuto della donna di oggi.

L`impeccabile sartorialità e l`attenzione al dettaglio di ogni creazione dell’atelier romano rappresentano una donna romantica e moderna che non rinuncia allo stile e alla tradizione.

abiti da sposa di angelo vitti abiti da sposa di angelo vitti abiti da sposa di angelo vitti

La protagonista della collezione 2015 è una sposa sofisticata e decisa che vuole esprimere il suo carattere nel suo giorno piú importante. Gli abiti del 2015, declinati in vari stili e modelli, rispondono ad ogni esigenza cosí che ogni sposa possa trovare quello più adatto al proprio gusto e al proprio fisico.

Linee romantiche, a svasare o grintose sirene si accompagnano ad una varietá di scollature decolleté, a barca o a v, classiche o in trasparenza. Ampio spazio è dedicato anche ai tessuti pregiati che variano dal tulle, all’organza e al marocaine senza trascurare gli elementi che da sempre caratterizzano lo stile Angelo Vitti: l’espressione decorativa del ricamo e il fascino seducente del pizzo.

abiti da sposa di angelo vitti abiti da sposa di angelo vitti abiti da sposa angelo vitti

Le creazioni, costruite su misura per ciascuna sposa, sono il risultato dell’intuizione dello stilista unita alla magia del lavoro sartoriale che riesce a garantire risultati stupefacenti modellando ogni abito sul fisico e la personalitá della cliente con la quale si crea una simbiosi, un’intima confidenza che mira ad un obiettivo comune, in un gioco di prestigio che esalta la bellezza naturale di ogni donna cancellandone i difetti.

L’atelier di Angelo Vitti è a Roma in via Gregoriana.

more info: www.angelovitti.it

 

 

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.