Vera WAng abiti da sposa 2016
Vera WAng abiti da sposa 2016

Le atmosfere rock degli Abiti da Sposa di Vera Wang (collezione 2015/2016)

Le atmosfere rock degli Abiti da Sposa di Vera Wang.

C’è una ispirazione tra il romantico ed il moderno in ogni singolo abito che vediamo in questa collezione 2015/2016 degli abiti da sposa di Vera Wang. E siamo sicure che diventerà anche questa una collezione memorabile.

Cercando di rivolgersi a donne con diverse forme del corpo e differenti gusti personali, Vera Wang riesce a portare la diversità attraverso abiti sognanti, intrisi di una grande varietà di tulle, spaziando dal bianco all’avorio e fino alle sfumature del rosa. L’uso del tulle è particolarmente chic in questi ampi e freschi abiti da sposa, dove il romanticismo si abbina ad atmosfere moderne, quasi rock.

Vera Wang rimane fedele ai suoi disegni più classici, che hanno maggiormente ampliato i confini della moda sposa;

Le collezioni sposa di Vera Wang sembrano sfidare l’impossibile, offrendo un appeal moderno e classico allo stesso tempo. Decisamente di lusso, ogni abito di Vera Wang presenta tessuti pregiati, dettagli squisiti e una cura estremamente artigianale nella realizzazione.

Il mondo patinato delle celebrità che hanno indossato una creazione di Vera Wang per il giorno del matrimonio annovera, tra le altre, Kim e Khloe Kardashian, Hilary Duff, Alicia Keys, Chelsea Clinton, Ivanka Trump e Jennifer Lopez.

Abiti da Sposa di Vera Wang

Abiti da Sposa di Vera Wang Abiti da Sposa di Vera Wang Abiti da Sposa di Vera Wang Abiti da Sposa di Vera Wang Abiti da Sposa di Vera Wang Abiti da Sposa di Vera Wang Abiti da Sposa di Vera Wang Abiti da Sposa di Vera Wang Abiti da Sposa di Vera Wang Abiti da Sposa di Vera Wang

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

 

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.