assumere una wedding planner
assumere una wedding planner

Hai deciso di assumere una Wedding Planner. E adesso?

Hai deciso di assumere una Wedding Planner. E adesso?

Bene, hai scelto di assumere una Wedding Planner e hai preso una decisione molto importante che sono sicura cambierà il destino delle tue nozze! Perchè, credimi, a noi piace davvero quello che facciamo, e rendere il vostro matrimonio anche più bello di quanto tu possa immaginare, è la pura essenza del nostro lavoro.

Se saremo in grado di lavorare insieme come una squadra (perché questo è quello che diventeremo), allora saremo molto ben attrezzati per gestire tutte le sfide che incontreremo lungo il percorso, compresi tutti i piccoli dettagli organizzativi così come la realizzazione vera e propria della vostra festa di nozze. Perchè ricorda, ci sono cose che noi cerchiamo e vogliamo da voi (sia dalla sposa che dallo sposo), che saranno essenziali per aiutarci a dare il nostro meglio.

Risposte tempestive: Il nostro lavoro ci impone di lavorare con diversi fornitori allo stesso tempo per garantire che il vostro matrimonio venga pianificato e realizzato in modo efficiente e senza intoppi.

Abbiamo bisogno che siate a disposizione per rispondere alle nostre domande, per prendere decisioni, per dare il vostro okay, non importa se via telefono, di persona via e-mail o whatsapp. Questo tipo di rapporto farà procedere tutta l’organizzazione alla grande, mantenendo al lavoro tutti i vostri fornitori senza attese o ripensamenti. Allo stesso modo e allo stesso tempo faremo in modo essere sempre lì per voi.

Condivisione delle informazioni: Avete cambiato idea sul tema da sviluppare o sul numero degli ospiti? Per favore condividetelo con noi il più presto possibile, in modo che possiamo continuare a lavorare sintonizzati sui vostri desideri. La vostra visione e la nostra visione devono essere sintonizzate.

Qualsiasi cosa abbiate in mente, ricordate che se state parlando con una wedding planner & designer, avete a disposizione una professionista che è in grado di aiutarvi a realizzare una vostra semplice idea che vi gira nella mente, e a trasformarla in realtà rispettando il vostro budget. E se non vi piace qualcosa che vi proponiamo, allora fatecelo sapere, perché dopo tutto, questo è il vostro matrimonio.

Ad ogni modo, una modifica alla composizione di un tavolo all’ultimo minuto, potrebbe non sembrare un grosso problema per voi, ma potrebbe esserlo per noi e gli altri fornitori. I vostri amici e familiari forse saranno stanchi di sentirvi parlare tutti i giorni dei dettagli del vostro grande giorno, ma tu hai assunto noi per questo motivo.

Preoccupazioni, paure, dubbi? Falli gestire a noi. Perchè probabilmente noi saremo in grado di guidarti nella direzione giusta.

Una questione di priorità: abbiamo speso un sacco di tempo (e di soldi) per specializzarci nella organizzazione dei matrimoni studiando, partecipando a corsi, seminari, facendo networking, investendo nella nostra attività, e lavorando con molte coppie nel corso degli anni, perché questo è quello che ci piace, e soprattutto ciò che ci rende felici.

Abbiamo imparato attraverso le nostre prove, i nostri errori e quelli degli altri, e siamo convinti che le nostre esperienze siano davvero importanti per voi.

Sappiate che noi non prendiamo le vostre nozze con leggerezza. Voi e il vostro matrimonio siete la nostra priorità. Eppure ci saranno momenti in cui sarete frustrati, ansiosi, preoccupati e disillusi, perché è così che funziona la vita. Come in ogni cosa, avrete (avremo) momenti alti e bassi. Tuttavia, affronteremo insieme ogni difficoltà, e noi saremo al vostro fianco. Risolveremo ogni problema e gestiremo ogni situazione in modo professionale e sempre nel vostro interesse.

I ringraziamenti hanno un valore enorme per noi: menzionaci sui social media, scrivi un biglietto di ringraziamento per farci sapere che siamo stati apprezzati, o semplicemente dillo di persona. Non c’è niente di meglio, quando un matrimonio è finito, e le nostre coppie e i loro ospiti sono contenti di come è andata.

Ci piace sapere che abbiamo fatto la differenza nel vostro mondo anche per un solo giorno.

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

Richiedi_un_incontr_1_converted

 

 

 

 

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.