Matrimonio in Ferrari! Il Sogno si avvera.

matrimonio in Ferrari

Matrimonio in Ferrari!

Vivere il giorno del matrimonio in Ferrari è senza dubbio uno di quegli eventi unici ed indimenticabili, capace di rimanere in modo indelebile impresso nella mente dello sposo e della sposa. Perchè nel giorno delle nozze nulla deve essere lasciato al caso, neanche la scelta dell’auto che accompagnerà la coppia alla cerimonia.

 

matrimonio in Ferrari

 

Proprio per rendere ancora più unico ed indimenticabile questo giorno infatti, Fun Supercars, realtà specializzata in tour e test drive in Ferrari a Roma, ha deciso di sviluppare un servizio appositamente studiato per gli sposi, mettendo a loro disposizione la massima professionalità, cortesia, ed una supercar da sogno, simbolo dell’eccellenza italiana, la Ferrari.

 

L’auto scelta da Fun Supercars per il suo servizio wedding è una Ferrari California, una vettura capace di coniugare l’eleganza ed il fascino tipiche di un’auto cabrio, alle prestazioni tipiche delle vetture firmate Ferrari.

 

Si tratta, infatti, di una convertibile 2+2 posti con tetto rigido ad apertura elettrica contraddistinta dagli interni raffinati e curati in ogni dettaglio ma, allo stesso tempo, capace di emozionare grazie ad i suoi 460 cv e capace di accelerare da 0-100 in soli 3,8 secondi.

 

La Ferrari California è, quindi, l’auto perfetta per il matrimonio, non solo per tutti gli appassionati di motori, che potranno così realizzare il sogno di guidare un’auto simbolo della tradizione motoristica italiana nel giorno più bello della loro vita, ma anche per tutti coloro che vogliono rendere le proprie nozze ancora più uniche ed indimenticabili.

 

Un MATRIMONIO in FERRARI.

 

Il servizio per il matrimonio in Ferrari offerto da Fun Supercars non è un semplice servizio di noleggio auto; uno staff qualificato e professionale supporterà il cliente e si occuperà di sviluppare un “pacchetto” appositamente studiato sulle specifiche esigenze di quest’ultimo.

 

L’esperienza di guida a bordo della Ferrari per il proprio matrimonio potrà poi essere ancora maggiormente personalizzata, decidendo se far guidare l’auto ad un driver professionista o facendosi affiancare al volante da quest’ultimo.

 

Come ulteriore personalizzazione vi è poi la possibilità di realizzare un filmato della propria esperienza di guida a bordo della Ferrari California.

 

INFO: www.funsupercars.com

 

0

No Comments

Leave a Reply