Un vero professionista del dogsitting per il giorno del matrimonio

dogsitting per il giorno del matrimonio

Un vero professionista del dogsitting per il giorno del matrimonio: “Just Married Wedding Dog”

dogsitting per il giorno del matrimonio

Vi presento Carlo, un educatore cinofilo di Roma, un vero professionista del dogsitting per il giorno del matrimonio, ovvero JUST MARRIED WEDDING DOG.

Comincio col dirvi che essendo JMD l’unico servizio per il matrimonio gestito da Educatori Cinofili Professionisti e certificati APNEC e FISC, quello che vi offre NON è un servizio di dogsitter come quelli di cui avrete probabilmente già sentito parlare in tv o sul web.

dogsitting per il giorno del matrimonio

JUST MARRIED WEDDING DOG vi propone un servizio di qualità, che prevede degli incontri (da 2 a 4) prima del matrimonio per conoscere sposi e cane. Questi incontri serviranno soprattutto ad entrare in sintonia con il cane (e con gli sposi) cercando di capire come potrebbe comportarsi nelle situazioni che si presenteranno il giorno del matrimonio, e per studiare nei minimi particolari l’agenda di ciò che succederà la giornata delle nozze.

dogsitting per il giorno del matrimonio

L’idea vincente di JUST MARRIED WEDDING DOG è quella che il cane possa arrivare al giorno del matrimonio in modo “consapevole”, e che se non avrà sotto gli occhi i suoi padroni per qualche minuto non si senta “abbandonato”; ancora, se un bambino si avvicinerà a lui non ne abbia timore, se un cameriere gli passerà vicino con un vassoio di carne non si avventi sul malcapitato, o che magari non abbia voglia di fare un tuffo nella piscina della location!

Il beneficio primario per gli sposi, consiste quindi nel fatto di potersi sentire sereni perché il loro cane è in mano ad un professionista e non ad un improvvisato dogsitter, qualcuno che avrà a cuore il benessere del loro cane,

La giornata del matrimonio comincerà molto presto, perchè i dogsitter professionisti di JMD solitamente arrivano a casa degli sposi già all’arrivo del make-up artist e del parrucchiere, per poi seguirli in chiesa, e con il fotografo durante tutto lo shooting, e al ricevimento fino alla fine della giornata, senza alcuna sosta.

dogsitting per il giorno del matrimonio

Il cane sarà SEMPRE accudito, ma avrà la possibilità di seguire da vicino tutti gli eventi della giornata del matrimonio, senza che gli sposi se ne debbano occupare in prima persona!

Riassumendo, orientativamente il servizio comprende:

  • 2\4 Incontri prematrimoniali a casa degli sposi
  • Due Educatori Cinofili Professionisti durante l’arco di TUTTA la giornata
  • Toeletta
  • Tutti gli spostamenti in auto: casa degli sposi, cerimonia, set foto, location (entro i 100km)
  • Tutte le esigenze del cane durante la giornata (cibo, deiezioni, sicurezza)
  • Foto e video con camera GOPRO

 

Attenzione: tenente bene a mente che anche il servizio di JMD può essere inserito nella lista di nozze degli sposi!

 

info: http://www.edukarlo.it/just-married-with-dog

 

0

No Comments

Leave a Reply