Un Matrimonio con la Magia Suggestiva delle Lune Luminose

Un Matrimonio con la Magia Suggestiva delle Lune Luminose.

Ci sono sposi che richiedono cose quasi impossibili, ma è fantastico scoprire di avere la possibilità di offrire loro qualcosa di veramente nuovo ed innovativo, qualcosa di “mai visto prima”.
Uno di questi casi è quello delle lune luminose. Cosa sono? Ce lo facciamo raccontare direttamente da Roberto Mengoni di Airlighting.
 lune luminoseAbbiamo sempre avuto il pallino della luce. E della originalita’.

 

Nei diversi e numerosi allestimenti per ricevimenti a cui abbiamo collaborato il nostro compito è sempre stato quello di contribuire a dare una mano, sostanziosa, alla realizzazione della unicita’ dell’evento piu bello della vita di ogni coppia.

lune luminose

Abbiamo deciso di modellare la luce delle feste nelle serate estive all’aperto sui prati, di fronte a una villa antica, accanto a una piscina, in un magnifico giardino..ma anche in una location country, una ambientazione moderna, qualsiasi stile concorda con le nostre lune illuminanti e i coni luminosi.

 

Con loro creiamo illuminazione scenografica, doniamo una nuova anima, una nuova atmosfera che combina eleganza, sobrieta’, magia con la efficacia e funzionalita’ dei nostri articoli.

 

Airlighting noleggia lune e coni proprio per trasformare tutto in un evento suggestivo, in grado di affascinare gli ospiti con imponenti ma mai invasive strutture gonfiabili.

lune luminose

Mi è ancora stupendo il sorriso dei bambini che per la prima volta toccano una massa luminosa cosi grande e soffice.

 

E’ Ia luce caIda e avvolgente delle lune, la imponente leggerezza dei coni che disegnano Io spazio di una notte estiva straordinaria.

 

E straordinaria deve essere anche l’emozione che rimarra’ nel ricordo degli sposi e degli ospiti.

 

Ecco noi facciamo questo..a noi è possibile chiedere la luna!”

lune luminose

 

 

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.