partecipazioni di nozze
partecipazioni di nozze

Non rinunciare a delle partecipazioni di nozze come queste

Non rinunciare a delle partecipazioni di nozze come queste.

Gli inviti e le partecipazioni di nozze sono irrinunciabili, lo sappiamo; ma lasciano spazio a molte scelte personali. Chi li preferisce “virtuali” cioè inviati solo online, chi li vuole ancora classicissimi, quasi vintage o mano. Noi vi suggeriamo, in ogni caso, di non riunciare a farveli creare da professionisti che abbiano l’estro e le capacità creative per realizzare delle piccole opere d’arte, uniche e irripetibili, solo per voi.

Gli inviti e le partecipazioni di matrimonio sono  molto importanti nel progetto di un matrimonio, perchè creano il primo contatto con gli ospiti, generando attesa, curiosità e dettando le linee guida per lo stile che poi dovrete rispettare per il resto del vostro design matrimoniale.

Abbiamo ricevuto, e volentieri pubblichiamo, le foto dei lavori di Classic Wedding Invitation, una azienda australiana che crea inviti di nozze unici e delicati, e “Wedding Stationery” per una ampia gamma di budget. I disegni sono realizzati con tecnologia a taglio laser rivoluzionaria, assicurando che ogni invito sia prodotto con precisione e bellezza. I materiali di qualità e gli intricati dettagli contribuiscono a donare sensazioni romantiche ad ogni composizione.

partecipazioni di nozze wedding invitation partecipazioni di nozze diy photobooth accessori Foest invitation wedding laser cut invito a nozze  wedding placecard segnaposto matrimonio wedding invitations gatsby wedding stationery partecipazioni di matrimonio

 

credits | www.classicweddinginvitation.com

 

 

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.