sposa 2016 Claire Pettibone
sposa 2016 Claire Pettibone

Le linee lussuose delle collezioni sposa Claire Pettibone 2016

Le linee lussuose delle collezioni sposa Claire Pettibone 2016.

sposa 2016 Claire Pettibone

Le collezioni sposa Claire Pettibone 2016 ci trasportano nell’era dorata di inizio 900, facendo riferimento a quell’epoca di opulenza e stravaganza nei suoi disegni, e mettendo in scena i suoi abiti da sposa 2016 in una sala da ballo d’altri tempi.

La sua collezione di ispirazione vintage è caratterizzata infatti da delicati abiti romantici in seta, con bellissime sovrapposizioni di pizzo e ricchi ricami. Tutto è rimasto fedele alla estetica di Claire Pettibone, ma quello che spicca davvero sono le versioni colorate dei ricami, che vanno da tonalità oro rosa al blu antico.

La stilista ha anche lanciato una linea di gioielleria in questa stagione per completare i suoi abiti: anelli di fidanzamento e fedi nuziali ispirati a cimeli d’epoca, nei colori bianco, giallo e oro rosa.

“E ‘stato un periodo di opulenza, esuberanza, decadenza e stravaganza,”

afferma Claire Pettibone parlando dell’epoca dorata di inizio 900 alla quale si è ispirata per la sua sposa autunno 2016.

“La collezione si rifa alla fantasia e all’arte di un’epoca passata, alludendo a un mondo di sogno dove regna la bellezza.”

Evocando un’estetica sfacciatamente femminile e decisamente romantica, la sposa 2016 di Claire Pettibone saprà indubbiamente resistere alla prova del tempo.

clairepettiboneweddingdress clairepettiboneweddingdress clairepettiboneweddingdress clairepettiboneweddingdress clairepettiboneweddingdress

Iscriviti alla newsletter e scarica la mia WEDDING AGENDA

clairepettiboneweddingdress clairepettiboneweddingdress clairepettiboneweddingdress clairepettiboneweddingdress clairepettiboneweddingdress

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

 

 

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.