video sì video no le opinioni delle spose
video sì video no le opinioni delle spose

Video sì o Video no: le opinioni delle Spose

Video sì o Video no: le opinioni delle Spose

Uno dei dilemmi più grandi che affliggono gli sposi riguarda il video del matrimonio: basta un bel servizio fotografico o un video è irrinunciabile? Le opinioni delle spose sono contrastanti al riguardo, ma il sito the knot ne ha raccolte alcune per fare luce su questo tema così tanto dibattuto. Quale sarà il verdetto delle spose che hanno già detto Sì?

video sì video no le opinioni delle spose

 

“. L’unico rammarico che ho su il nostro matrimonio non è avere ingaggiato un operatore video. La giornata passa così in fretta, mi mancherà davvero tanto, e più ci ripenso e più vorrei avrei speso i soldi per un bel video del mio matrimonio.”

 

“Sono davvero consapevole che rimpiangerò a lungo il fatto di non avere assunto un videomaker. Non solo per filmare la nostra cerimonia, ma soprattutto per i nostri familiari. Avrei avuto la possibilità di immortalare per sempre quei momenti inseme a loro in una occasione così importante”.

 

“Anche se siamo molto soddisfatti del nostro fotografo, ora sto cominciando ad avere dei ripensamenti sul fatto di non avere avuto anche un videomaker. Penso che non ci sia niente di paragonabile ad un video per catturare tutti i dettagli, i volti delle persone, le loro espressioni, il nostro Sì. Tutte cose che non necessariamente risalteranno anche nelle migliori foto di qualità. “

 

“Fatelo!!!!! Vi assicuro che non vi pentirete di avere speso quei soldi. Dopo una giornata che avete così meticolosamente progettato per mesi, il tempo sembrerà essere volato in pochi secondi, e sarete essere alla disperata ricerca di un modo per ricordare ogni singolo istante. “

 

 

Dopo avere letto tutte le opinioni delle spose, vai al mio canale YOU TUBE e guarda i video dei miei matrimoni.

 

 

“Ci siamo appena sposati e abbiamo deciso di ingaggiare entrambi: fotografo e operatore video. E sono così soddisfatta di avere aggiunto anche il video! Era qualcosa che stavamo per tagliare per risparmiare soldi, ma ne vale la pena! Quando abbiamo visto le foto, molti ospiti e molti momenti importanti mancavano, ma per fortuna sono stati ripresi dal video. Odio essere filmata ma non mi sono mai nemmeno accorta di nulla per tutta la giornata “.

 

“Il nostro video del matrimonio è una dei miglio modi che abbiamo scelto per spendere i nostri soldi. Assolutamente zero rimpianti. Il nostro ragionamento era che se stiamo per spendere così tanti soldi in un giorno, perchè non dovremmo avere un video per rivedere tutto quello che è successo? In più, potremo mostrarlo ai nostri figli. “

 

“Mi dispiace di non averlo scelto. Ho pensato che non lo avrei mai guardato e mi sarebbe bastato avere le mie foto, ma ci sono molti momenti del matrimonio che una sposa non potrà mai godersi. Ad esempio, vorrei avere visto le persone che mi aspettavano in chiesa o i preparativi per il mio ricevimento, tutte cose che un video avrebbe potuto farmi rivivere”.

 

“Ho assolutamente intenzione di assumere un videomaker. Voglio essere in grado di vedere la mia espressione e quella di mio marito mentre ci diciamo Sì. E voglio vedere tutto la festa che daremo dopo il ricevimento. E vorrò rivedere quelle immagini per molti e molti anni. “

 

“Non pensavo che sarei stata così felice di guardare il nostro video del matrimonio, ma il giorno è passato così rapidamente! Credo ne sia valsa veramente la pena. Lo dico con il senno di poi, ma ora ne sono fermamente convinta”

 

“Abbiamo a malapena considerato l’assunzione di un videomaker ed eravamo piuttosto risoluti nella decisione di non averne uno. Ma dopo il matrimonio, ce ne siamo pentiti. Abbiamo davvero sottovalutato quanto vorremmo rivivere quel giorno e vedere le cose abbiamo perso. Le nostre foto sono meravigliose, ma il video coglie qualcosa che le foto non possono testimoniare. “

 

“Ero anti-video, ma ho deciso di farlo comunque. Ora mi piace avere la possibilità di riguardarlo quando voglio, e mi ripeto continuamente che è stata davvero una scelta azzeccata, per quanto casuale e distratta. “

 

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.