13 Validi motivi per affidarsi ad una Wedding Planner

motivi per affidarsi ad una wedding planner

13 Validi motivi per affidarsi ad una Wedding Planner.

motivi per affidarsi ad una wedding planner

Avrete letto ormai molti articoli in cui si parla dei motivi per cui una sposa decide di affidarsi ad una Wedding Planner. Ebbene, in questo post vi propongo una infografica piuttosto originale, che raccoglie un elenco di 13 valide ragioni che vi faranno decidere se il servizio di una Wedding Planner professionista fa al caso vostro.

Ho già affrontato questo tema in altri miei articoli, partendo da diverse prospettive e differenti punti di vista. In effetti l’argomento è molto dibattuto, perchè qualcuno ancora non ha ben capito cosa faccia realmente una Wedding Planner, e non è detto che tutte offrano i medesimi servizi.

Altri sposi vorrebbero invece capire se sia proprio la wedding planner quello di cui hanno bisogno. Perchè a volte, ve lo assicuro, la wedding planner non fa proprio per voi.

In un altro post abbiamo invece valutato quali possano essere i rimpianti di chi ha preferito fare tutto da solo, salvo poi pentirsene, forse un po’ troppo tardi.

 

button_weddingagenda

 

Ancora, grande successo ha riscontrato l’articolo in cui abbiamo parlato delle cose che solitamente le wedding planner preferiscono non raccontare, ma che le spose farebbero bene a sapere. Piccole verità, che credo abbiano trovato enormi consensi, visto anche l’altissimo numero di condivisioni sui social.

E non dimentichiamoci delle domande che dovreste fare ad una wedding planner, nel momento in cui dovete valutare se è proprio la professionista che stavate cercando. E quali sono invece le domande che lei dovrebbe porre ad una coppia di novelli sposi?

Un ultimo dubbio da sciogliere, e che diventa l’ultimo ostacolo da superare per gli sposi che devono scegliere una brava wedding planner: “ma come faccio a selezionare quella giusta?”

Dimenticavo: a volte si rischia di sbagliare comunque, e scegliere la persona sbagliata. In questo caso molto meglio abbandonarla subito. Ecco perchè a volte dovreste licenziare la wedding planner!

Ecco allora la mia infografica; leggetela attentamente, perchè ogni punto racchiude una piccola verità, ma anche tanti altri spunti di riflessione per capire se un servizio professionale di wedding planning sia davvero indispensabile per organizzare il vostro matrimonio.

 

motivi per affidarsi ad una wedding planner

 

 Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

 

 

0

No Comments

Leave a Reply