12 Abiti da Sposa Classici per andare sul sicuro

abiti da sposa classici

12 Abiti da Sposa Classici per andare sul sicuro.

Gli abiti da sposa classici sono una garanzia. Non solo per chi li ama alla follia e per chi ha sempre sognato di sposarsi con un abito immortale, ma anche per tutte quelle spose che, nel dubbio non sanno cosa scegliere.

Si sa, molte spose arrivano all’atelier con le idee piuttosto confuse; vorrebbero osare, vorebbero scegliere un abito che le distingua dalle altre, oppure un abito alla moda, magari visto su una rivista specializzata. Ma non tutte sono in grado di prendersi un rischio del genere.

A volte poi, le persone che ti accompagnano alla prova dell’abito, contribuiscono a creare ancora più dubbi, demolendo le poche sicurezze che avevi prima di iniziare a provare gli abiti.

Prediligere gli abiti da sposa classici è anche una garanzia, per chi vuole evitare di scegliere un abito di cui potrà un giorno pentirsi, magari riguardando le proprie foto del matrimonio.

Ecco allora alcune foto che faranno emozionare le appassionate degli abiti da sposa classici; le nostre fonti di ispirazione sono Pronovias, Elbeth Gillis, Monique Luhillier, Intuzuri e RosaClara.
0

No Comments

Leave a Reply