addio al nubilato
addio al nubilato

Addio al nubilato e al celibato a tema: la nuova tendenza

Addio al nubilato e al celibato a tema: la nuova tendenza.

 

Uno dei momenti più divertenti dei matrimoni, è senza dubbio rappresentato dalle feste di addio al nubilato e al celibato: un’occasione irripetibile per divertirsi con gli amici e le amiche e per festeggiare adeguatamente non solo le imminenti nozze, ma anche tutti gli anni di gioie passati insieme alle persone della propria vita.

E cosa c’è di meglio di un party a tema, per chiudere un capitolo prima di aprire uno decisamente più maturo?

Vediamo alcune idee per organizzare il perfetto addio al nubilato o al celibato.

 

addio al nubilato nuove tendenze

 

Un party a tinte rosa

Una tipologia di festa che sta andando molto di moda per gli addii al nubilato è il pink party: l’unica regola? Vestirsi tutte di rosa, scarpe e accessori compresi.

 

Vestirsi da supereroi per una super-festa

Un’idea spassosa per l’addio al celibato è senza dubbio una festa a tema fumettistico. Volete vestirvi da Superman, da Uomo Ragno o da Thor? Nessun problema: oggi è molto facile comprare online i costumi per una festa del genere. Ad esempio, su questo sito troverete tutte le magliette dei supereroi più in voga del momento.

 

Una serie Tv per tutti i gusti

Siete amanti delle serie Tv? Allora dovrete necessariamente festeggiare vestendovi come il vostro personaggio preferito e trasformando il vostro addio al celibato o al nubilato in un vero e proprio set televisivo. Immaginatevi una festa piena di zombie alla The Walking Dead.

 

Una festa in tema perfetta per una gara

Se avete intenzione di organizzare una serata di giochi, come ad esempio la caccia al tesoro, perché non provate a rendere tutto più divertente? Magari facendo indossare agli invitati i costumi da lottatori di sumo che hanno reso celebri le trasmissioni Tv giapponesi.

 

Un addio a tema burlesque

Un’idea molto stuzzicante per un addio al nubilato, potrebbe essere quella di un party a tema burlesque. Immaginatevi tutte vestite con corpetti e biancheria sexy burlesque: il divertimento è assolutamente garantito.

 

Trasformate la festa in un set cinematografico

Amate Hollywood? Allora la festa a tema scenografico fa per voi: pensate ad un film che vi è piaciuto e riproducete la scenografia di qualche scena in particolare.

 

Susanna G.

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.