I Consigli delle Spose per un Matrimonio Felice

matrimonio felice

 

I Consigli delle Spose per un Matrimonio Felice.

 

Cosa può rendere il giorno delle nozze un vero matrimonio felice? Organizzo molti matrimoni importanti, con sposi molto esigenti, e ad ogni matrimonio chiedo alla coppia di condividere con noi le loro esperienze e le loro sensazioni ad evento concluso.

Questo post è una raccolta di pillole di saggezza provenienti da coloro che si sono già sposati, per aiutarvi nel vostro viaggio fino al giorno delle nozze. Spero che nell’articolo ognuna di voi possa trovare un consiglio o una informazione che vi tornerà utile per godere appieno l’esperienza di un matrimonio felice.

 

matrimonio felice

 

No stress.

“Alcune cose andranno male, ma saranno dettagli di minore importanza e nessuno li noterà.

Qualunque cosa accada, sarà il giorno più incredibile della vostra vita. Nessuno si ricorderà le decorazioni, i fiori o le bomboniere, quindi non preoccupatevi troppo.”

“La maggior parte delle persone si concentrerà sul cibo e sulla musica. A meno che non stiano progettando il proprio matrimonio, molto probabilmente non noteranno i centrotavola elaborati e le decorazioni costose.”

“Se possibile, investi in una wedding planner! E ‘stata la decisione migliore che abbiamo mai preso!”

“Non preoccuparti eccessivamente di che tempo farà, al nostro matrimonio abbiamo avuto una pioggia torrenziale, ma è stato comunque un giorno meraviglioso ed un matrimonio felice.”

“Una delle cose che ci hanno consigliato in anticipo è stata quello di trovare un buon fotografo per essere in grado di ricordare al meglio tutti i momenti più belli del nostro matrimonio! Ed è qualcosa che consiglio vivamente a tutti.”

 

Le priorità.

“Direi di prenotare le cose più importanti prima di tutto il resto. Location, catering, fotografo e fiori. Lascia le piccole cose fino all’ultimo! Cerca di capire subito cosa ti piace e il vostro tema guiderà ogni altra decisione.”

“Tutto può diventare stressante se si lascia tutto all’ultimo minuto. Inoltre, prendete le decisioni insieme.”

“E ‘molto meno stressante sapere che hai gli elementi essenziali tutti in ordine e già pianificati.”

“Se avete bisogno di aiuto perchè non avete tempo o perchè il vostro matrimonio è molto complesso, o perchè volete un risultato eccezionale, affidatevi ad una professionista esperta.

 

Personalizza il tuo Matrimonio.

“Includi le cose che sai potranno trasformare il tuo giorno in un matrimonio felice – sarebbe terribile accorgersi troppo tardi che non hai fatto proprio quello a cui tenevi di più e che sentivi veramente tutto tuo.”

“Il miglior consiglio che posso offrire è quello di rimanere fedele a te e al tuo significato di matrimonio. I familiari e gli amici avranno tutti la loro opinione su come si dovrebbero fare le cose, ma ciò che lo renderà unico e speciale è solo quello che più lo lega alla vostra storia d’amore.”

“Molti si preoccupano di ciò che dovrebbero e non dovrebbero fare, ciò che è tradizionale, quello che la gente pensa, chi invitare, ma tutto si riduce a voi due.”

Non è una questione di soldi. Non si tratta di vivere all’altezza delle aspettative altrui. Si tratta di ciò che desiderate in coppia e ciò che vi rappresenta come persone. Essere autentici, essere fedeli a voi stessi.”

 

Il bello dell’organizzare le nozze.

“Creare un giorno speciale può diventare un momento di gioia. Coinvolgi i tuoi amici e la famiglia, se ti vogliono aiutare, condividi con loro questo periodo indimenticabile.”

“Dopo un po’, smetti di guardare on-line. Il vostro matrimonio è il vostro matrimonio, e potrebbe essere un mix di un sacco di cose diverse, ma non deve essere un obbligo. Goditi questi momenti senza tutte quelle ore incollati davanti al computer.”

 

Godetevelo appieno senza troppe preoccupazioni, perché le piccole cose che abbiamo trascorso così tanto tempo a curare in anticipo sono poi passate completamente innoservate. Fatele fare a qualcun altro che se ne intenda. Impiegherà meno tempo di voi, vi assicurerà un ottimo risultato, e spendete il vostro tempo rilassandovi in una spa!”

“Se vi sarete divertiti a preparare le nozze, si vedrà in ogni cosa, sarà davvero un matrimonio felice e tutto si rifletterà anche nella soddisfazione dei vostri ospiti.”

 

Il gran giorno.

“Cercate di trascorrere del tempo insieme da soli durante il giorno delle nozze. Ridere molto e cercare di rimanere rilassati influirà molto sul vostro atteggiamento, e questo si rifletterà sull’intero risultato della giornata.”

“Quando arriva il giorno, solo cercate di rilassarvi e di godervi il viaggio; godetevi tutto l’amore che si irradierà intorno a voi, è una esperienza incredibilmente bella che non vi dovete fare sfuggire!”

“Prendete in considerazione ogni piccolo dettaglio e mettete in atto piani per rendere il tutto perfetto fin dalla sera prima e poi semplicemente, “lasciate andare”. Il giorno, e godetevi ogni piccolo momento!”

E’ sorprendente come la giornata alla fine passa così in fretta! Abbiamo cercato di ricordarcelo e sicuramente ci ha aiutato a fermare gli attimi più belli!”

C’è qualcosa che in particolare che ti piacerebbe chiedermi? Scrivimi a wedding@robertatorresan.it

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

0

No Comments

Leave a Reply