Gli anelli con smeraldo: espressione di amore e promessa di matrimonio

anelli con smeraldo

Gli anelli con smeraldo: espressione di amore e promessa di matrimonio

Regalare un anello di fidanzamento è un passo molto importante nella storia di una coppia, in quanto verrà associato a uno dei ricordi più belli in assoluto, ossia la promessa di un futuro matrimonio, e di una vita da trascorrere insieme.

Per una proposta così importante ci sono tantissimi anelli che si possono prendere in considerazione, come le classiche fedine di fidanzamento con brillanti, solitamente realizzate in oro bianco 750.

L’anello di fidanzamento è espressione di amore eterno, ma non deve necessariamente essere legato ad un modello in particolare, come i solitari con diamante.

anelli con smeraldo

Esistono anche delle alternative molto interessanti che vengono sempre più prese in considerazione dalle giovani coppie; in questo caso si prediligono anelli con pietre preziose dal fascino senza tempo; ecco perché, vista da quest’ottica, non possiamo non consigliarvi gli anelli con smeraldi, realizzati con una delle pietre preziose che è più facilmente identificabile per il loro colore, in questo caso il verde.

La lucentezza di questi anelli, grazie proprio alla colorazione naturale che offre, è qualcosa di non replicabile e li rende degli oggetti di inestimabile valore.

Queste caratteristiche permettono di dare all’anello con smeraldo la capacità di testimoniare l’amore che abbiamo verso la nostra compagna; chi avrà la fortuna di indossarli non potranno non avere piacere ad indossarli con gioia ogni giorno.

 

Dove acquistare i migliori anelli con smeraldo

Gli smeraldi permettono di dare una qualità ancor più alta ad un anello di fidanzamento, in quanto la presenza di questa pietra non potrà non notarsi, soprattutto nei modelli che tendono a risaltarne ancor di più la colorazione verde, come nel caso degli anelli con smeraldo e diamanti, perfetti per generare una luce di forte impatto visivo.

Fra tutti i gioiellieri che si possono trovare, Floris Diamanti è uno dei principali store online dove si possono acquistare splendidi anelli con smeraldi, caratterizzati da una lavorazione artigianale e dal prezzo competitivo. Ogni anello realizzato è curato nel minimo dettaglio e rappresenta un pezzo unico che viene accompagnato da un certificato di garanzia che ne attesta le qualità.

anellli con smeraldo

Gli anelli con smeraldo potranno essere ammirati e acquistati scegliendo tra numerose opzioni; si parte dal classico anello a taglio rettangolare, passando per montature differenti; la base in oro bianco o giallo 750 può essere arricchita, oltre che dalla presenza di questa pietra, anche da uno o più brillanti a contorno.

Se volete scegliere una soluzione differente per dichiararvi alla vostra amata, non perdete l’occasione di puntare su un anello con taglio ovale o brillante.

La scelta di puntare su questo tipo di rivenditori, oltre al notevole risparmio che otterrete, sarà quello di avere qualcuno che metterà gli anni di esperienza nel settore a vostra completa disposizione, permettendovi di scegliere tra un’ampia varietà di prodotti, personalizzando il vostro secondo il gusto e il desiderio della vostra futura sposa.

 

anelli con smeraldo

 

1

No Comments

Leave a Reply