wedding stationery italia
wedding stationery italia

E’ nato Wedding Stationery Italia!

E’ nato Wedding Stationery Italia!

Ho il piacere e l’onore di annunciare la nascita di Wedding Stationery Italia!

Ho fondato questo nuovo marchio cercando di soddisfare le tante richieste dei miei sposi, e non solo; l’attenzione su inviti e partecipazioni di nozze cresce sempre di più, insieme alla voglia di curarne dettagli, colori e materiali.

Perchè la wedding stationery è così importante? Perchè rappresenta non solo un biglietto da visita da presentare agli invitati molto tempo prima del giorno del matrimonio, ma anche uno stupendo strumento per accompagnare gli ospiti attraverso ogni momento importante delle vostre nozze.

Io però ho cercato di aggiungere poesia e sogno a questi materiali, reinterpretandoli ed esaltandoli perchè possano dipingere emozioni intorno al giorno più bello nella vita di ogni coppia di sposi.

“Raccontiamo Storie d’Amore”, questo è il concetto intorno al quale abbiamo costruito la nostra idea, ed è questo il filo conduttore del sito web di Wedding Stationery Italia, che vi invitiamo a percorrere tra immagini e sensazioni.

Troverete una pagina dedicata ai temi che hanno ispirato alcune delle nostre collezioni, tra elementi dorati o glitterati, accompagnati da richiami a petali, legno e rose; ogni tema è una fonte di ispirazione, che dovrà instillare quell’idea che sarà poi il filo conduttore di ogni singolo matrimonio, con la filosofia di personalizzare tutto su misura, proprio per raccontare ogni storia d’amore nella sua unicità ed irripetibilità.

Abbiamo anche creato una pagina per raccogliere tutti i prodotti che secondo noi possono andare a comporre un progetto coordinato di wedding stationery: partendo da inviti e partecipazioni per matrimonio, passiamo a wedding logo, save-the-date, libretti messa, menu, ventagli, tableu de mariage, escort cards, confettate, photobooth.

Un unico impegno, personalizzare, personalizzare, personalizzare. Partendo dal wedding logo, ogni singolo oggetto o stampa deve ricreare una piccola emozione in grado di colpire il cuore degli ospiti, contribuendo a raccontare la storia d’amore degli sposi.

Wedding Stationery Italia non è un sito di e-commerce, ma una vetrina speciale, che vi proietterà in un mondo magico, fatto di dettagli e di battiti di cuore, quelli che ci guidano in ogni progetto, per sintonizzarci sui battiti degli sposi.

wedding stationery italia

wedding stationery italia

wedding stationery italia

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

1
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.