bomboniere solidali
bomboniere solidali

Le Bomboniere Solidali create dalle persone con disabilità.

Le Bomboniere Solidali create dalle persone con disabilità.

Un nuovo metodo per sostenere le attività di Anffas nella lotta alla discriminazione e all’esclusione sociale delle persone con disabilità intellettiva.

Leibniz sosteneva che “Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro”. Anffas è partita proprio da questo pensiero per realizzare un nuovo metodo a sostegno dell’inclusione sociale e lavorativa delle persone con disabilità. Si tratta di e-Anffas “Idee in Vetrina”, un portale di e-commerce solidale online dove tutti gli oggetti esposti sono creati e realizzati dalle persone con disabilità delle strutture Anffas in ogni parte d’Italia.

Legare i momenti più importanti della propria vita a una scelta d’amore per gli altri rende ancora più speciale e da un valore aggiunto alla festa. Un dono che resta per sempre nei cuori non solo di chi celebra la festa, ma anche di chi, grazie a un gesto solidale, potrà ricevere un sostegno tangibile per combattere le disuguaglianze e gli ostacoli quotidiani per una vita di qualità e protetta.

L’invito è quello di unire la propria felicità a un gesto di solidarietà importante scegliendo le Bomboniere solidali di e-Anffas.

Un matrimonio, una laurea, il battesimo, la comunione o la cresima di un figlio, un anniversario importante o una ricorrenza particolare: sono tante le occasioni da festeggiare con un articolo solidale e-Anffas. E l’Associazione offre un’ampia selezione di bomboniere, partecipazioni, pergamene e regali personalizzati.

I fondi raccolti sono impiegati per: sostenere le attività di inclusione sociale e inclusione lavorativa delle strutture Anffas aderenti all’iniziativa.

bomboniere solidali

bomboniere solidali

bomboniere solidali

Per prenotare le bomboniere solidali di e-Anffas basta cliccare al link: http://e-anffas.net/15-bomboniere-grandi-occasioni e scegliere il prodotto preferito!

Per visualizzare tutti i prodotti basta accedere al sito www.e-anffas.net

Ogni creazione è un pezzo unico, made in Italy e pensato per ricordare in modo speciale i propri momenti importanti!

Per maggiori informazioni scrivere a info@e-anffas.net

 

1
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.