Cena di Natale con Roberta Torresan: “Christmas in Love”

Cena di Natale con Roberta Torresan: “Christmas in Love”

13 Dicembre 2017

 

Amo  il Natale e la sua atmosfera, ecco perchè ogni anno mi piace riunire clienti, fornitori, amici e partners per una serata speciale, dove confrontarsi, divertirsi e stare insieme.”

 

Quest’anno la wedding planner Roberta Torresan ha trasformato il suo appuntamento “Christmas in Love” in qualcosa di più di una cena di Natale. Non solo ha invitato diverse coppie di sposi, allievi dei suoi corsi e molti professionisti del settore, ma ha creato per loro un evento di gala, dove la convivialità si unirà al divertimento e al networking.

Il tutto nello scenario di Villa Dino, una delle più belle location di Roma, immersa nel parco dell’Appia Antica.

Un’altra importante novità, che precederà la Cena di Natale, sarà il 1° MeetUp del gruppo Facebook creato da Roberta Torresan.

Wedding Planners PRO” è infatti una comunità online che in poco più di due mesi ha raccolto oltre 1200 wedding planners che ogni giorno accedono ai contenuti pubblicati da Roberta Torresan: suggerimenti, consigli di marketing, esperienze reali, video live, guide pratiche, e tanti altri post orientati alla crescita personale e professionale delle tante aspiranti wedding planners, che possono sfruttare le competenze di una professionista di successo.

L’immediata crescita del gruppo ha convinto Roberta a creare un meeting dove i membri possano incontrarsi dal vivo e confrontarsi di persona, oltre a favorire il loro ingresso nel settore incontrando altri professionisti più esperti.

 

cena di natale con Roberta Torresan

 

La serata sarà organizzata sotto la sapiente guida di Roberta Torresan, con l’ausilio di importanti ed esperti partners quali:
  • Villa Dino
  • Rosella Antonelli Creazioni Floreali
  • International Catering
  • Roma Party Service
  • Casinò Party
  • L’Architetto delle Feste
  • VD Image
  • Pyrofantasy
  • Claudio Berrettoni
  • Stardomes Allestimenti
  • Wedding Stationery Italia

Per Villa Dino e’ un grande privilegio ospitare la seconda edizione del Xmas in Love. Sarà nuovamente l’occasione per condividere con tutti un momento di serenità, nel quale la partecipazione di coppie di Sposi, di Amici e di Tutti i nostri Partners Wedding trasformerà la serata in un evento unico e sinergico.
Carla Palombi (Villa Dino)

 

Christmas in Love è un evento “in famiglia”, un momento di incontro, un momento per un sano di scambio d’auguri in un clima conviviale, dato dalla serenità della Sig.ra Torresan,organizzatrice della serata e dalla Sig.ra Palombi, padrona di casa. Quest’anno verrà allestito tutto in modo speciale, si cercherà di ricreare il clima festoso del Natale visto con gli occhi di un bambino. Qui entro in campo io, con immenso onore e piacere, nella speranza di riuscire a ricreare quell’atmosfera magica, quell’alone di speranza che tutti noi, in tempi più o meno vicini, abbiamo provato, nell’attesa del tanto amato Natale!
Martina Ferrara (L’Architetto delle Feste)

 

Il Natale è il momento più magico e speciale per rinnovare il nostro affetto a chi vogliamo veramente bene. Non è tanto aprire i regali quanto aprire i nostri cuori. Il nostro augurio va a tutti coloro che non sorridono, perchè lo facciano!  Auguri a chi è triste, perchè merita due volte gli auguri!  Ma soprattutto auguri a chi non aspetta Natale per essere migliore.

Roma Party Service

 

Per noi sarà un onore partecipare a Christmas in Love perché sappiamo già che sarà l’evento dell’anno, grazie all’organizzazione impeccabile della bravissima Roberta Torresan. Ci prenderemo cura con grande piacere della Cena di Gala e, dopo il servizio, ci ritroveremo volentieri con i numerosi colleghi del Wedding e con gli amici che parteciperanno a condividere una serata davvero speciale in una delle location più suggestive di Roma. Il miglior modo, secondo noi, per iniziare a festeggiare il Natale nell’atmosfera giusta.

Aldo Annunziata e Angelo Contino (International Catering)


 

E questo è il programma dell’evento del 13 Dicembre 2017:
  • Ore 18,30 Meet Up con Roberta Torresan
  • Ore 19,30 Aperitivo
  • Ore 19,30 Christmas Photo Booth di VD Image in collaborazione con Architetto delle Feste
  • Ore 20,30 Cena di Natale – International Catering – Allestimenti a cura di Rosella Antonelli Creazioni Floreali
  • Ore 22,00 Gran Casinò con CasinoParty
  • Ore 23,00 Spettacolo pirotecnico di Pirofantasy
  • Ore 00,00 Let’s Dance con Roma Party Service
I bambini saranno nostri graditi ospiti, con l’intrattenimento de l’Architetto delle Feste!

 

Per info e prenotazioni: events@robertatorresan.it

 

 

 

 

0

No Comments

Leave a Reply