Le Tendenze Moda per gli Abiti da Sposa 2018

Tendenze Abiti da Sposa 2018

Le tendenze moda per gli abiti da sposa 2018

Nel mondo della moda degli abiti da sposa 2018 vi sono numerose novità.

Sei alla ricerca di un abito di nozze alla moda per il tuo matrimonio nel 2018? Vediamo allora alcune delle tendenze della moda per gli abiti da sposa per il prossimo anno. 

Per comprendere ciò, è sufficiente osservare le tendenze delle più acclamate case di moda.

Per il 2018, pertanto, le future spose potranno trovare moltissime novità che possono andare dai modelli corti a quelli naturali, da quelli a sirena a quelli ove trionfa il pizzo, tutti, comunque, espressioni di un vero e proprio imperdibili trends. Vediamo, seppure sinteticamente, alcune delle principali tendenze moda per gli abiti da sposa del 2018.

 

tendenze moda abiti da sposa 2018

Marchesa Bridal

Il trionfo della trasparenza negli abiti la sposa 2018

Macramé, guipure o pizzo. Sicuramente, per il 2018 i materiali utilizzati per realizzare incantevoli abiti da sposa sono largamente protagonisti nel creare fantastiche opere d’arte.

Grazie al loro sapiente uso, si potrà scegliere modelli romantici, molti basati su disegni floreali, che andranno a disegnare in maniera elegante fantastici modelli di abiti da sposa per il prossimo anno. Un risultato mozzafiato ove la trasparenza gioca sul vedo e non vedo ma che, in ogni caso, sarà una creazione perfetta anche per una cerimonia religiosa.

 

Il merletto per un quid in più

Le case di moda per i vestiti da sposa 2018 hanno inteso utilizzare il merletto anche per adornare piccoli dettagli che danno maggior risalto al vestito da sposa. Inserito con estrema classe e delicatezza, il pizzo dà vita all’abito stesso, oltre che saper sprigionare un incredibile romanticismo. Un cambiamento molto apprezzato.   

 

La novità dell’abito da sposa corto

Tra le varie novità che riguardano la moda abiti da sposa per il prossimo anno, indubbiamente, spicca la presenza di vari modelli corti. Molto gettonate, infatti, sono le creazioni che richiamano lo stile degli Anni Cinquanta.  

 

L’intramontabile modello a sirena

Come è giusto che sia, novità non vuol dire abbandonare le tradizioni del passato. Ed ecco che, allora, in ogni collezione che si rispetti, sarà facilmente trovabile il classico abito da sposa a sirena.

D’altronde, questo modello è per antonomasia la pura esaltazione della sensualità femminile. La novità presente per i modelli per il prossimo anno è nella sua maggiore morbidezza: un perfetto cocktail di sensualità sexy e dolce pudore.   

 

Tendenze Abiti da sposa 2018

Berta Bridal

Less is more

Le case di moda più note hanno dedicato parte delle loro collezioni abiti da sposa 2018, anche a tutte quelle che donne che nel giorno del loro matrimonio vogliono mantenere una linea minimal, senza troppi volumi e fronzoli.

 

Per il giorno più bello

Abiti da sposa 2018 da principessa, in stile impero, minimal, e via dicendo, per sognare, sognare e ancora sognare. Le novità per il prossimo anno, propongono creazioni letteralmente adorabili, spettacolari, un tripudio di eleganza, semplicità con una giusta nota sexy. Una sfilata infinita di modelli perfetti per ogni donna e in ogni situazione.

Le tendenze della stagione 2018 per gli abiti da sposa, quindi, racchiudono tutte creazioni che propongono stili diversi proprio perché ogni donna è diversa. In questa breve galleria, ovviamente, si sono presentate solamente alcune delle tendenze che caratterizzano il poliedrico mondo della moda per il giorno più bello.

In conclusione, ogni tendenza permetterà di sfoggiare il miglior e più bello abito da sposa 2018.

tendenze abiti da sposa 2018

Yolan Cris

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

0

No Comments

Leave a Reply