9 Ricordi del tuo Matrimonio che vale la pena Conservare per Sempre

ricordi del tuo matrimonio che vale la pena conservare per sempre.

9 Ricordi del tuo Matrimonio che vale la pena Conservare per Sempre.

Sarò una inguaribile romantica, ma credo ci siano dei ricordi del tuo matrimonio che vale la pena conservare per sempre.

Non ami anche tu l’idea che ci siano degli oggetti unici e tangibili che rimarranno per sempre a ricordare il giorno più bello della tua vita?

Sto parlando di oggetti che vanno oltre le foto stesse, che già di per sè rappresentano dei ricordi meravigliosi, e di qualsiasi tipo di album o video.

Ecco qui la mia personalissima lista di oggetti che ti consiglio di conservare con la massima amorevole cura!

1. Gli inviti a nozze e un pezzo di ogni elemento della tua Wedding Stationery

2. Il MoodBoard con i colori della tua Wedding Palette

3. Fiori pressati presi dal tuo bouquet

4. Accessori tuoi e dello sposo (gemelli, etc.)

5. Qualcosa che rappresenta i profumi del giorno delle nozze (degli elementi “olfattivi” presi dal bouquet, dai centrotavola o dagli allestimenti che ti sono rimasti impressi)

6. Il tappo della bottiglia di champagne del tuo brindisi finale

7. I Testi o gli spartiti della canzone del vostro primo ballo insieme

8. Uno degli omaggi che hai lasciato ai tuoi ospiti

9. I campioni di tutti i confetti che hai offerto a fine ricevimento

Se ti viene in mente qualcos’altro che potrebbe colpire i tuoi sensi, ricorda che ogni dettaglio è significativo e quindi anche in grado di rimanere impresso in qualche modo nei tuoi ricordi più forti.

E quanto sarebbe bello che i tuoi nipotini un giorno prendessero tra le mani alcuni di questi ricordi e si sentissero come se fossero stati davvero lì anche loro?

Non ci sono limiti a ciò che puoi memorizzare, basta scegliere ciò che è più importante per te. Amo anche l’idea di includere elementi che possano colpire tutti e 5 i sensi.

L’organizzazione del matrimonio è qualcosa in cui probabilmente stai concentrano tutti i tuoi sforzi e non vorrai farti sfuggire alcuna possibilità per far rimanere per sempre queste sensazioni così vivide già ben prima dello stesso giorno delle nozze.

Non solo vorrai ricordare ogni dettaglio, ma ti consiglio di archiviare i tuoi ricordi in un modo che rifletta anche la qualità e la bellezza della tua giornata.

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

0

No Comments

Leave a Reply