meet up umbria sposi
meet up umbria sposi

Umbria Sposi 2018: Roberta Torresan Madrina dell’Evento

Umbria Sposi 2018: Roberta Torresan madrina dell’evento 

Roberta Torresan sarà la madrina della 25esima edizione di Umbria Sposi 2018, fiera del wedding di riferimento per il centro Italia.

 

Dal 16 al 18 novembre, il centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbria ospiterà l’evento che da oltre 20 anni racconta il magico mondo del matrimonio con sfilate, momenti di intrattenimento, i consigli dei migliori professionisti del settore e tanto altro.

 

Tra le novità di quest’anno, la presenza di Roberta Torresan come guest star e madrina dell’evento e la collaborazione tra Umbria Sposi e Umbria Location Wedding, progetto che mette in sinergia le location dell’Umbria con il mercato del wedding nazionale e internazionale e di cui Roberta Torresan sarà anche speaker con la prima iniziativa dal titolo “Match & Work 2018”.

 

Venerdì 16 novembre, al centro fieristico Umbriafiere, dalle 15 alle 16, Roberta taglierà il nastro della 25esima edizione di Umbria Sposi 2018.

 

Sabato 17 novembre, al padiglione 9 di Umbriafiere, dalle ore 16.00, Roberta terrà il suo primo Meet Up in Umbria; l’evento sarà GRATUITO e aperto a tutti i colori che vorranno prenderne parte. Per le iscrizioni basta inviare una mail a umbrialocationwedding@gmail.com.

 

Umbria Fiere segnala queste strutture per pernottare in zona durante i giorni di Umbria Sposi. 

 

 

Roberta Torresan

 

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.