Umbria Sposi 2018: Roberta Torresan Madrina dell’Evento

meet up umbria sposi

Umbria Sposi 2018: Roberta Torresan madrina dell’evento 

Roberta Torresan sarà la madrina della 25esima edizione di Umbria Sposi 2018, fiera del wedding di riferimento per il centro Italia.

 

Dal 16 al 18 novembre, il centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbria ospiterà l’evento che da oltre 20 anni racconta il magico mondo del matrimonio con sfilate, momenti di intrattenimento, i consigli dei migliori professionisti del settore e tanto altro.

 

Tra le novità di quest’anno, la presenza di Roberta Torresan come guest star e madrina dell’evento e la collaborazione tra Umbria Sposi e Umbria Location Wedding, progetto che mette in sinergia le location dell’Umbria con il mercato del wedding nazionale e internazionale e di cui Roberta Torresan sarà anche speaker con la prima iniziativa dal titolo “Match & Work 2018”.

 

Venerdì 16 novembre, al centro fieristico Umbriafiere, dalle 15 alle 16, Roberta taglierà il nastro della 25esima edizione di Umbria Sposi 2018.

 

Sabato 17 novembre, al padiglione 9 di Umbriafiere, dalle ore 16.00, Roberta terrà il suo primo Meet Up in Umbria; l’evento sarà GRATUITO e aperto a tutti i colori che vorranno prenderne parte. Per le iscrizioni basta inviare una mail a umbrialocationwedding@gmail.com.

 

Umbria Fiere segnala queste strutture per pernottare in zona durante i giorni di Umbria Sposi. 

 

 

Roberta Torresan

 

0

No Comments

Leave a Reply