Matrimonio con spuntino di mezzanotte: il post festa più originale
Matrimonio con spuntino di mezzanotte: il post festa più originale

Matrimonio con spuntino di mezzanotte: l’after party più originale

Matrimonio con spuntino di mezzanotte: l’after party più originale che farà impazzire tutti gli ospiti 

Una spaghettata, un mini buffet di dolci, finger food e chi più ne ha più ne metta. Lo spuntino di mezzanotte durante le vostre nozze farà impazzire di gioia i vostri ospiti che vorranno proseguire con i festeggiamenti. Solleticate l’appetito e scegliete lo snack di mezzanotte con stile! 

 

Se desiderate che il vostro ricevimento vada bene, dall’inizio fino alla fine, non potete che concludere il vostro matrimonio con uno spuntino di mezzanotte!

 

Senza dubbio, ogni fase delle nozze vi avrà assorbito molto: dalla scelta dell’abito da sposa e della location, passando per l’organizzazione dei tavoli, i confetti, la band, eccetera. Ma se volete concludere in bellezza, ci sono diversi momenti dopo il lancio del bouquet che si riveleranno i più originali e indimenticabili!

 

Matrimonio con spuntino di mezzanotte: il post festa più originale


Ad un certo punto della festa, la vostra band chiuderà i battenti. Innanzitutto, assicuratevi dell’orario in cui la band terminerà di suonare e, in secondo luogo, accertatevi che sia possibile utilizzare l’impianto per continuare a ballare o esibirsi con un pazzo karaoke.

 

Sarà questo il momento in cui alcuni dei vostri invitati saranno già andati via ma, la maggior parte, sarà invece rimasta con voi per continuare a festeggiare. Come non ringraziarli con uno spuntino di mezzanotte? 

 

Si presume che siano passate già alcune ore dalla cena, per cui lo stomaco dei vostri invitati, tra un brindisi e l’altro, potrebbe già desiderare un piccolo snack. Il consiglio è di puntare su spuntini semplici e non troppo saporiti. Potrete seguire il tema del vostro matrimonio optando, per esempio, per un mini buffet di dolci tipici della vostra zona; anche il finger food potrebbe essere un’idea gustosa e veloce. Se volete proprio stupire i vostri ospiti, fate fare una bella spaghettata aglio, olio e peperoncino. Non lo dimenticheranno facilmente!

 

Matrimonio con spuntino di mezzanotte: il post festa più originale

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer 

Photo Credit: Pinterest
0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.