Sfilata Elisabetta Polignano 2020

Elisabetta Polignano 2020: in passerella a Roma insieme a Roberta Torresan

Appuntamento al 9 novembre 2019 presso Villa Fonte Nuova, Roma, per ammirare la nuova collezione sposa Elisabetta Polignano 2020 ispirata alla donna che si trasforma. Madrina dell’evento – organizzato da Il Giardino Fiorito delle Spose -, la Wedding Planner e Designer Roberta Torresan.

 

Donna, madre, sposa. La nuova collezione Elisabetta Polignano 2020 si ispira alla figura femminile contemporanea e alle nuove generazioni. Celebra la donna di oggi, forte, grintosa ma anche sognatrice e romantica. Racconta la storia di una donna complessa, che non teme il cambiamento e che si trasforma.

 

Tra sete leggerissime e impalpabili, tulle e tessuti strutturati, la nuova collezione sposa EP 2020 sfilerà il prossimo 9 novembre 2019 nella bellissima cornice di Villa Fonte Nuova a Roma. A fare da madrina all’evento organizzato da Il Giardino Fiorito delle Spose, la Wedding Planner e Designer Roberta Torresan.

 

Elisabetta Polignano 2020: a Roma la collezione ispirata alla vita e alla natura

 

Sete leggerissime, tulle e georgette si accostano a tessuti più strutturati, dando vita a magici effetti tridimensionali, con morbide onde e petali di fiori che cadono leggeri come farfalle su gonne e corpetti. E ancora, ricercatezza nei ricami colorati, pizzi e tanto movimento.

 

“Le donne che incontro ogni giorno in atelier o sui social – spiega Elisabetta Polignano – sono la mia più grande fonte d’ispirazione. E’ per questo che ho voluto celebrarne la deliziosa complessità”.

 

Freschezza e leggiadria distinguono gli abiti di Elisabetta Polignano Haute Couture la quale, ancora una volta, si conferma una stilista eclettica e attenta al mercato nella costante ricerca stilistica che rende ogni linea unica e originale.

 

Elisabetta Polignano 2020 sfila a Roma con Roberta Torresan: l’evento organizzato da Il Giardino Fiorito delle Spose

 

Abiti ispirati alla poesia della natura come celebrazione della vita, in una visione che vuole mettere al centro i valori eterni che si tramandano da madre in figlia, in un rapporto senza tempo fatto di complicità e amore, leggerezza e follia.

 

“E’ meraviglioso poter vestire una sposa che spesso è anche già madre e condivide il rituale delle prove d’abito accompagnata dalle donne più importanti della sua vita: la madre e la figlia” Diventa un momento unico e speciale di gioco e complicità e va vissuto con grazia, eleganza, armonia e quel pizzico di frivolezza che noi donne fin da bambine tanto amiamo” – aveva dichiarato Elisabetta Polignano.

 

Un momento unico, quella della prova dell’abito, che si ripeterà il giorno successivo alla sfilata: il 10 novembre 2019 sarà possibile in Atelier, provare le sue linee con i consigli della Stilista.

 

Collezione Sposa Elisabetta Polignano 2020: a Roma la sfilata organizzata da Il Giardino Fiorito delle Spose

 

“L’entusiasmo e la grande professionalità che Livia (titolare de Il Giardino Fiorito delle Spose, ndr) sa trasmettere alle persone che interagiscono con lei, rappresenta al meglio la filosofia della mia maison- ha detto Elisabetta Polignano in merito all’evento – Roma è una città dove bellezza ed eleganza si esprimono al meglio”.

 

“Sono onorata ed emozionata di poter presentare l’enorme creatività di Elisabetta Polignano alle spose romane – aggiunge Livia Dell’Orefice, titolare de Il Giardino Fiorito delle Spose – Potranno vedere da vicino cos’è il puro Made in Italy, fatto di arte, creatività e sapiente tecnica. Il punto di vista di Elisabetta Polignano sull’abito da sposa è mirato alla profonda conoscenza della donna, al suo divenire, al suo stare al passo con i tempi. La sua presenza a Roma sottolinea l’immensa stima ed affetto che ci lega ed è per me motivo di grande orgoglio”.

 

sfilata Elisabetta Polignano 2020

 

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer 

Photo Credits; Elisabetta Polignano

 

 

 

 

0

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search