Sfilata Elisabetta Polignano 2020
Sfilata Elisabetta Polignano 2020

Sfilata Elisabetta Polignano 2020

Elisabetta Polignano 2020: in passerella a Roma insieme a Roberta Torresan

Appuntamento al 9 novembre 2019 presso Villa Fonte Nuova, Roma, per ammirare la nuova collezione sposa Elisabetta Polignano 2020 ispirata alla donna che si trasforma. Madrina dell’evento – organizzato da Il Giardino Fiorito delle Spose -, la Wedding Planner e Designer Roberta Torresan.

 

Donna, madre, sposa. La nuova collezione Elisabetta Polignano 2020 si ispira alla figura femminile contemporanea e alle nuove generazioni. Celebra la donna di oggi, forte, grintosa ma anche sognatrice e romantica. Racconta la storia di una donna complessa, che non teme il cambiamento e che si trasforma.

 

Tra sete leggerissime e impalpabili, tulle e tessuti strutturati, la nuova collezione sposa EP 2020 sfilerà il prossimo 9 novembre 2019 nella bellissima cornice di Villa Fonte Nuova a Roma. A fare da madrina all’evento organizzato da Il Giardino Fiorito delle Spose, la Wedding Planner e Designer Roberta Torresan.

 

Elisabetta Polignano 2020: a Roma la collezione ispirata alla vita e alla natura

 

Sete leggerissime, tulle e georgette si accostano a tessuti più strutturati, dando vita a magici effetti tridimensionali, con morbide onde e petali di fiori che cadono leggeri come farfalle su gonne e corpetti. E ancora, ricercatezza nei ricami colorati, pizzi e tanto movimento.

 

“Le donne che incontro ogni giorno in atelier o sui social – spiega Elisabetta Polignano – sono la mia più grande fonte d’ispirazione. E’ per questo che ho voluto celebrarne la deliziosa complessità”.

 

Freschezza e leggiadria distinguono gli abiti di Elisabetta Polignano Haute Couture la quale, ancora una volta, si conferma una stilista eclettica e attenta al mercato nella costante ricerca stilistica che rende ogni linea unica e originale.

 

Elisabetta Polignano 2020 sfila a Roma con Roberta Torresan: l’evento organizzato da Il Giardino Fiorito delle Spose

 

Abiti ispirati alla poesia della natura come celebrazione della vita, in una visione che vuole mettere al centro i valori eterni che si tramandano da madre in figlia, in un rapporto senza tempo fatto di complicità e amore, leggerezza e follia.

 

“E’ meraviglioso poter vestire una sposa che spesso è anche già madre e condivide il rituale delle prove d’abito accompagnata dalle donne più importanti della sua vita: la madre e la figlia” Diventa un momento unico e speciale di gioco e complicità e va vissuto con grazia, eleganza, armonia e quel pizzico di frivolezza che noi donne fin da bambine tanto amiamo” – aveva dichiarato Elisabetta Polignano.

 

Un momento unico, quella della prova dell’abito, che si ripeterà il giorno successivo alla sfilata: il 10 novembre 2019 sarà possibile in Atelier, provare le sue linee con i consigli della Stilista.

 

Collezione Sposa Elisabetta Polignano 2020: a Roma la sfilata organizzata da Il Giardino Fiorito delle Spose

 

“L’entusiasmo e la grande professionalità che Livia (titolare de Il Giardino Fiorito delle Spose, ndr) sa trasmettere alle persone che interagiscono con lei, rappresenta al meglio la filosofia della mia maison- ha detto Elisabetta Polignano in merito all’evento – Roma è una città dove bellezza ed eleganza si esprimono al meglio”.

 

“Sono onorata ed emozionata di poter presentare l’enorme creatività di Elisabetta Polignano alle spose romane – aggiunge Livia Dell’Orefice, titolare de Il Giardino Fiorito delle Spose – Potranno vedere da vicino cos’è il puro Made in Italy, fatto di arte, creatività e sapiente tecnica. Il punto di vista di Elisabetta Polignano sull’abito da sposa è mirato alla profonda conoscenza della donna, al suo divenire, al suo stare al passo con i tempi. La sua presenza a Roma sottolinea l’immensa stima ed affetto che ci lega ed è per me motivo di grande orgoglio”.

 

sfilata Elisabetta Polignano 2020

 

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer 

Photo Credits; Elisabetta Polignano

 

 

 

 

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.