Viaggio di nozze, dove andare? Ecco 6 mete per una luna di miele da sogno!
Viaggio di nozze, dove andare? Ecco 6 mete per una luna di miele da sogno!

Viaggio di nozze, dove andare? Ecco 6 mete per una luna di miele da sogno!

Viaggio di nozze, dove andare? Ecco 6 mete per una luna di miele da sogno!

Dopo lo stress e l’ansia da matrimonio, un viaggio di nozze a base di amore, relax e panorami da sogno è proprio ciò che ci vuole. Ma dove andare per una luna di mele da sogno? Date un’occhiata alla nostra guida per orientarvi meglio 😉

 

Il giorno più bello della vostra vita sarà probabilmente il vostro matrimonio, ma come non essere felici ed elettrizzati per il proprio viaggio di nozze? Siamo convinti che la luna di miele sia uno dei momenti più belli per una coppia di novelli sposi.

 

Innanzitutto, perché l’organizzazione del proprio viaggio di nozze comincia già tanti mesi prima della fatidica data: questo vi consente di organizzare in maniera certosina ogni momento della vostra fuga romantica, ma non solo.

 

Se organizzerete per tempo, riuscirete a godervi mete fantastiche, mari cristallini, sabbie bianchissime, luoghi esotici e cibi squisiti. Dall’Oceano Indiano fino agli States, passando per il Giappone e tanto altro. Scopriamoli insieme!

 

 Viaggio di nozze destinazioni: il meglio dell’Oceano Indiano tra Mauritius e isole Seychelles

 

Una luna di miele a Mauritiusè l’ideale per chi ama scoprire e conoscere nuove culture e tradizioni. Grazie alla sua magnifica posizione nell’Oceano Indiano, Mauritius è perfetta in ogni stagione dell’anno. Potrete immergervi in fondali colorati, vivere esperienze speciali con delfini e conoscere da vicino una popolazione unica nel suo genere.

 

Riempitevi gli occhi di spiagge bianchee mare cristallino, e lasciatevi avvolgere da dolci profumi di vaniglia. Scoprite il cuore dell’isola visitando le antiche dimore coloniali trasformate oggi in ristoranti lussuosi. Provate, infine, anche il pollo alla vanigliatipico della cucina creola: sembra che abbia anche proprietà afrodisiache! 😉

 

Viaggio di nozze, dove andare? Ecco 6 mete per una luna di miele da sogno!

Le Isole delle Seychellessono famose per le loro spiagge: sono le più incantevoli e magiche di tutto l’Oceano Indiano! Tra tutte le isole da visitare, i grandi tour operator consigliano di scegliere Praslinper il proprio viaggio di nozze. Si tratta della seconda isola per estensione ed è piena zeppa di incantevoli resort e spiagge fantastiche.

 

Se programmerete la vostra luna di miele nelle Seychelles, non potrete non vedere il famoso e bizzarro coco de mer, il seme più sensuale del mondo vegetale! Dal peso di circa 15-20 kg, la particolarità di questa noce di cocco è quella di essere molto simile a un fondoschienafemminile: ecco perché spesso viene chiamato anche Coco d’Amour. Impiega circa 7 anni per maturare. Da vedere, no? 😉

 

Viaggio di nozze, dove andare? Ecco 6 mete per una luna di miele da sogno!

 

Idee viaggio di nozze: la magia del Giappone e il fascino di New York

 

Il Giappone è una tra le prime mete preferite da tante coppie di sposi per la luna di miele. Un mix incantevole di tradizione, cultura a metà tra l’antico e il moderno. Indubbiamente, se sceglierete di andare nel paese del Sol Levante, non potrete non cominciare il vostro viaggio dalla magnifica Tokyo,la megalopoli che conta oltre 30 milioni di abitanti e che vi lascerà a bocca aperta!

Lasciatevi travolgere dall’incrocio di Shibuya, l’attraversamento stradale più affollate al mondo, per poi ritrovarli nel famoso tempio Sensoji, uno dei più antichi e amati dai giapponesi. Tra sushi gourmet, onigiri e quant’altro, non perdetevi Kyoto, la perla del Giappone: palazzi imperiali, giardini zen, santuri e templi. E’ qui che toccherete con mano la vera cultura giapponese.

 

Viaggio di nozze, dove andare? Ecco 6 mete per una luna di miele da sogno!

 

New Yorkè un vero evergreen tra le destinazioni per i viaggi di nozze. Sempre presente nella wish list di tutti i neo sposi, si contraddistingue per la sua dinamicità e ricchezza. Ristoranti, hotel, negosi, locali: tutto è lussuoso, ricco e memorabile.

 

Viaggio di nozze, dove andare? Ecco 6 mete per una luna di miele da sogno!

 

Dal One World Trade Center, l’edificio più alto dell’emisfero occidentale, per ammirare Manhattan, fino al ponte di Brooklyne la Statua della Libertà. Fate una passeggiata romantica a Central Park e, la sera, scegliete un musical a Broadwayo un concerto musicale al Madison Square Garden. Avrete l’imbarazzo della scelta!

 

Luna di miele destinazioni: angoli di paradiso in Polinesia e avventura in Thailandia

 

L’Oceano Indiano offre angoli di paradiso tutti da scoprire. Oltre a quelli già visti, il sogno di tante coppie alla ricerca di luoghi da sogno è la Polinesia Francese. Un vero e proprio paradiso: da Bora Bora a Rangiroa, da Moorea a Tikeau.Avrete l’occasione di guardare le più incredibili lagune del mondo, per una luna di miele indimenticabile!

 

La natura è rimasta incontaminata: il mare è cristallino, gli occhi si perdono in orizzonti senza limiti, tra colori unici e atmosfere irripetibili. Potrete visitarla tutto l’anno, divertendovi tra escursioni ed esperienze fantastiche! Non potrete non soggiornare nelle cosiddette “overwater”, camere sull’acqua dalle quali è possibile guardare la vita marina sottostante. Avete ancora dubbi?

 

Viaggio di nozze, dove andare? Ecco 6 mete per una luna di miele da sogno!

 

E’ la terra del sorriso, perfetta per cominciare il viaggio della vita insieme! Parliamo della magnifica e ambitissima Thailandia, terra di templi buddisti e natura incontaminata. Amata da tanti sposi che l’hanno scelta per la propria luna di miele, la Thailandia offre tantissime esperienze e luoghi da visitare.

 

Viaggio di nozze, dove andare? Ecco 6 mete per una luna di miele da sogno!

 

Tra questi, l’isola di Phuket, famosa anche per la statua del Big Buddha, o la baia di Kata, per giornate di totale relax tra spiagge brillanti e mare dal colore del cielo. Per chi ama le escursioni e l’avventura, in Thailandia è possibile visitare incredibili foreste pluviali e perdersi davanti alla immensa cascata Bang Pae.

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer 

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.