#meettheplanner
#meettheplanner

#MeetThePlanner, l’appuntamento con i professionisti del Wedding

Al via il nuovo appuntamento #MeetThePlanner con i professionisti del Wedding insieme a Roberta Torresan, ogni venerdì in diretta Facebook sulla pagina di Roberta Torresan. 


In un periodo di emergenza così delicato come quello che stiamo attraverso, le domande che ci poniamo sono tantissime. Se vi sposate quest’anno o nel 2021, vi sarete sicuramente chieste cosa ne sarà delle vostre nozze, dei preparativi e di tante altre cose.

come e perchè scegliere una wedding planner

Ecco perché abbiamo pensato di dare il via a un nuovo appuntamento settimanale insieme ai professionisti del Wedding sulla nostra pagina Facebook. Da domani, 20 marzo 2020, e per ogni venerdì fino al 17 aprile, ci incontreremo alle 19.00 per #MeetThePlanner.

#MeetThePlanner, l’aperitivo con i professionisti del Wedding

Ogni venerdì Roberta Torresan insieme a un professionista del mondo Wedding diverso, cercherà di rispondere alle vostre domande e ai vostri dubbi, spaziando dai temi del Made in Italy, fino alle nuove tendenze, e non solo.

Come e Perché scegliere una Wedding Planner

Scopriremo come nasce un abito da sposa Elisabetta Polignano, come scrivere una partecipazione di nozze impeccabile, qual è il portamento perfetto di una sposa, qual è l’esperienza sensoriale di un matrimonio e tanto altro! Pronte a scoprirlo?

#MeetThePlanner: quando e chi interverrà

Con il nostro nuovo appuntamento #MeetThePlanner ci incontreremo virtualmente per 5 venerdì con 5 professionisti del Wedding:

  • 1° incontro: 20 marzo 2020, #MeetThePlanner con Elisabetta Polignano. Si punterà sul Made in Italy e sulla nuova collazione abiti da sposa Elisabetta Polignano 2021;
  • 2° incontro: 26 marzo 2020, #MeetThePlanner con Claudia dell’Orefice, calligrafa. Parleremo delle partecipazioni scritte a mano e il ritorno della calligrafia;
  • 3° incontro: 4 aprile 2020 ore 15:00, #MeetThePlanner con Guya de “La Wedding in Tasca”. Presenteremo il suo libro “Inspiring Your Senses”, un viaggio nell’esperienza sensoriale del matrimonio. Il pieno appagamento sensoriale è fondamentale per realizzare un matrimonio memorabile, in cui i 5 sensi possono essere coinvolti e stimolati con un piacevole stupore sia per la coppia sia per gli ospiti;
  • 4° incontro: 10 aprile 2020, #MeetThePlanner con Tamara D’Andria Bridal Stylist. Parleremo di un abito adatto alla propria fisicità e il portamento;
  • 5° incontro: 17 aprile 2020, #MeetThePlanner con… GRANDE SORPRESA! 

A tenerci compagnia e a commentare, ci sarà anche la nostra grande amica Livia Dell’orefice de Il Giardino Fiorito delle Spose!

Sfilata Elisabetta Polignano 2020

 

 

 

 

0
About the author
Roberta Torresan Wedding Planner & Designer. Realizzo matrimoni nelle più belle locations di Roma e nei luoghi più incantevoli d'Italia. Le coppie che mi affidano la realizzazione del loro matrimonio provengono da tutto il mondo, e sono estremamente esigenti. Di recente ho lanciato una linea di Wedding Stationery, molto di tendenza all'estero e sempre più ricercata anche in Italia. Negli ultimi anni ho organizzato diversi corsi di formazione professionale, per aspiranti wedding planners, ma anche di perfezionamento per chi invece è già inserito nel settore wedding e cerca la propria strada verso il successo. E mi sto dedicando con ancora più impegno alla formazione professionale con un gruppo Facebook che ha ormai raccolto più di 2700 wedding planners in tutta Italia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.