Abiti da sposa Oscar De La Renta: ricami 3D e pizzi per la collezione Spring 2022

Eleganti e ricercati, gli abiti da sposa Oscar De La Renta della nuova collezione 2022 sono un inno alla primavera e alla gioia. Fiori, ricami 3D e giochi di asimmetrie: vi innamorerete di ogni modello! Scopriamoli insieme in questo articolo.


Care spose,

Oscar De La Renta torna a sorprenderci con la sua nuova collezione sposa Spring 2022. Abiti dallo stile unico, immediatamente riconoscibili per linee, tessuti e manifattura, sono capaci di far innamorare qualsiasi bridal to be. Ricercati ed eleganti, gli abiti da sposa Oscar De La Renta sono un vero e proprio inno alla primavera: tra fiori e ricami 3D, pizzi e giochi di asimmetrie e volumi, questi abiti parlano di rinascita e gioia.

Si spazia tra modelli lunghi che evidenziano il punto vita, fino a quelli corti, freschi e super di tendenza, passando per i modelli più sensuali a sirena. Giochi di volume (grazie al tulle), trasparenze seducenti ma composte e scollature a cuore femminili, donano a questi abiti una leggerezza e raffinatezza incredibili. Una collezione sposa primaverile di 14 modelli tutti da… sognare!

Abiti da sposa Oscar De La Renta

Abiti da sposa Oscar De La Renta

Abiti da sposa Oscar De La Renta

Abiti da sposa Oscar De La Renta: la nuova collezione Spring 2022

Delicati e ricercati, gli abiti da sposa Oscar De La Renta mi hanno colpito al proprio colpo d’occhio. Sprigionano una freschezza senza fine, restando però coerenti, eleganti e femminili: peculiarità tipiche degli abiti del rinomato stilista. Linee minimal e scolli a cuore composti si alternano a modelli a sirena resi unici da pizzi e trasparenze mai pesanti. Ogni abito fascia la silhouette evidenziando i punti forti, come quello vita, oppure il décolleté.

Sobrietà e romanticismo si incontrano nei modelli principeschi, con gonne voluminose e a balze, oppure su quelli  a sirena che mettono in risalto la schiena nuda con uno strascico morbido e leggero. Il tutto è reso brioso dai tessuti: ricami e pizzi 3D – come tendenza vuole – donano una allure di vivacità ed effervescenza a ogni modello.

Collezione sposa Oscar De La Renta 2022: abiti da sposa corti e gonne asimmetriche

La sposa di Oscar De La Renta è sicuramente una donna anticonvenzionale, gioiosa e che poco si preoccupa del giudizio altrui. Ha entusiasmo e gioia da vendere, è sicura di se, ma non perde occasione per mostrare il suo temperamento romantico e – a tratti – anche riservato. Ecco, dunque, che si fanno spazio anche gli abiti da sposa corti, con maniche scivolate a sbuffo e gonne asimmetriche con struttura semi-rigida, capaci di donare movimento a qualsiasi silhouette.

Tagli monospalla per l’abito da sposa a tubino, aderente e corto, decorato da un maxi fiocco che scende lungo la schiena: perfetto per un matrimonio estivo, abbinato a un paio di scarpe che sappiano bilanciare la semplicità di questo modello. E, ancora, tubini con schiena scoperta, completamente ricamati con fiori 3D lungo anche tutte le maniche. Scoprite di più sulla collezione sposa Oscar De La Renta 2022 a questo link.

 

0

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search